• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ATR era nata su iniziativa di Roberto Osti detto Romi.
ATR in realtà, come ho erroneamente scritto in precedenza non era l’antenata de La9 (nata come Italia 9, diventata Rete 9 e poi Super 9), ma bensì de La8; per quello all’epoca vedevi entrambi i canali.
Atr sta per Azienda televisiva regionale
 
Sì ATR era nata su iniziativa di Roberto Osti detto Romi.
ATR in realtà, come ho erroneamente scritto in precedenza non era l’antenata de La9 (nata come Italia 9, diventata Rete 9 e poi Super 9), ma bensì de La8; per quello all’epoca vedevi entrambi i canali.


per un paio di anni si e' chiamata anche rete 10 poi rete 9 , 9 , italia 9 ,super 9 e infine la 9
 
In emilia romagna prese quei canali
Telemare con la colonna sonora Heart of the cat prima dei programmi hot e triveneta sono le due top TV degli anni 80 insieme a rtv 38 di Firenze. Atr non mi piaceva .Io sono stato negli studi di telemare quando erano sulla adriatica la strada che porta da cervia a Rimini che ricordi
 
Telemare con la colonna sonora Heart of the cat prima dei programmi hot e triveneta sono le due top TV degli anni 80 insieme a rtv 38 di Firenze. Atr non mi piaceva .Io sono stato negli studi di telemare quando erano sulla adriatica la strada che porta da cervia a Rimini che ricordi
Notevole anche se meno citata da Voi, TAM Tele Alto Milanese anch'essa molto stimolante dalle 23 in poi (non ricordo se film o anche programmi dal vivo). Io la ricevevo a Porretta.
Altra emittente notevole RTB - Radio Tele Barbara - di Pordenone - con avvenenti "giornaliste".

PS la colonna sonora è "Year of the cat" di Al Stewart e la ricordo perfettamente
 
Ultima modifica:
Sito Lombardia Tv:

CANALI DIGITALE TERRESTRE
Lombardia canale 99 | 599
Lazio canale 112
Piemonte canale 85 | 219|585
Valle D’Osta canale 85
Emilia Romagna canale 99| 292
Veneto canale 674

(Valle D'osta?????)
 
Ma il ferma immagine perenne di Ms Sport sul 219 è una esclusiva del Mux GTV visto che sul satellite il canale funziona regolarmente?
 
No probabilmente causa hackeraggio. Anche sul satellite i canali hanno problemi.
Non necessariamente, sul 219 da tre GG campeggia un ferma immagine di Aci Sport, sul satellite invece stasera tutto regolare (c'era la diretta del basket femminile).
 
Ogni mux ha i suoi problemi:
In quello di Retecapri - Rete82Plus ha l'audio che va per gli affari suoi rispetto al video. Baronzoli, nel Paese delle Meraviglie si parla di un luogo della tua provincia.
 
Non necessariamente, sul 219 da tre GG campeggia un ferma immagine di Aci Sport, sul satellite invece stasera tutto regolare (c'era la diretta del basket femminile).

Beh Aci Sport essendo anche su numerazione bassa su sky è stato il primo a essere rimesso a posto. Ma si nota chiaramente che l'emissione è provvisoria, come la programmazione. Che siano riusciti a fare le dirette è un miracolo. Due/tre sera fa al posto della diretta prevista è stato trasmesso uno schermo nero e poi ci hanno piazzato la programmazione provvisoria come tappabuchi.
Sul satellite msmotor sta trasmettendo una programmazione provvisoria, senza logo (e con parametro trasmissivo errato in not running). MS Channel dopo fermo immagine, inattività e schermi neri, anche lui trasmette una programmazione provvisoria e senza logo.
MS Sport evidentemente segue... ;)
 
Erano gli stessi proprietari? La 9 gia' si vedeva quando Atr ancora si riceveva qui a Modena (nello specifico, la 9 sul 34 - allora si chiama Rete 9) e Atr sul 38 (entrambe da Serramazzoni -MO), prima che entrambe le frequenze passassero di fatto a retecapri
Ma ATR non arrivava anche da Verona fuori banda (sul 70, mi pare)?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso