Il Bacco
Digital-Forum Platinum Master
Ma solo con il canale principale o con tutta la baldoria?Su un mux Rai

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma solo con il canale principale o con tutta la baldoria?Su un mux Rai
Perchè regionalizzato?Va nel mux regionalizzato uhf 37 presumo
A fine 2022
...anche perché gli altri RTV trasmettono repliche delle repliche del canale principalePerchè regionalizzato?
Io avevo capito che (anche in risposta al Bacco) gli davano un canale solo, ma nazionale....
Cito questo messaggio:liebherr ha scritto:Ma il Blog del MITICO..che fine ha fatto??
Ragazzi, per chi non se ne fosse accorto, il Mitico ha dovuto cambiare l'indirizzo del suo Blog
che ora è https://blogclaudiobergamaschi.altervista.org.
Ovviamente trovate anche la lista DTT di Bologna con i cambiamenti quasi giornalieri...
Mux Teleducato: TELE REGGIO. abbandona la lcn 14 e si riposiziona alla 296 - 653 RADIO PARMA reinserita tra le radio anzichè tv.
@otg: in un aggiornamento deve essere stata eliminata la riga 74 TELEROMAGNA e 90 DITV nel mux TelereggioRei (29).
Per chi riceve dal Venda: ricevete normalmente il mux 1 Rai (5) dal Venda? Da ieri sera non ho piú segnale
Forse per occupare lcn 236 ???Mux Studio1(31): inserita una copia di GALAXY TV
Se non mi sbaglio LCN 173. Ma non sono sicuro. Sono fuori casaForse per occupare lcn 236 ???
Da noi in conflitto se è la lcn 173 con 7g più 1 del mux 7gold / teleregioneSe non mi sbaglio LCN 173. Ma non sono sicuro. Sono fuori casa
No allora mi sbaglio io. Appena arrivo a casa ti dico LCN giustaDa noi in conflitto se è la lcn 173 con 7g più 1 del mux 7gold / teleregione
EsattoÈ al 179
Quindi mux studio 1 galaxytv LCN 179.183???Esatto
ConfermoQuindi mux studio 1 galaxytv LCN 179.183???