Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux Teleducato: TELE REGGIO. abbandona la lcn 14 e si riposiziona alla 296 - 653 RADIO PARMA reinserita tra le radio anzichè tv.

@otg: in un aggiornamento deve essere stata eliminata la riga 74 TELEROMAGNA e 90 DITV nel mux TelereggioRei (29).

Mux Teleducato: TELE REGGIO. abbandona la lcn 14 e si riposiziona alla 296 - 653 RADIO PARMA reinserita tra le radio anzichè tv.

@otg: in un aggiornamento deve essere stata eliminata la riga 74 TELEROMAGNA e 90 DITV nel mux TelereggioRei (29).

92 DITV 92 andava bene (capisco che quando si parla di Telereggio....)

Oggi mia suocera, comune di Poggio Torriana, provincia di Rimini, si trova con tutte le televisioni senza segnale.. ho fatto una risintonizzazione e ne prende solo 20 (sicuramente rai mux2: rai 5, rai storia...) e poco altro.
Ho pensato che fosse legato al passaggio al nuovo digitale terrestre essendo oggi il 1 settembre (la cosa non mi tocca.. vedo solo in streaming da anni, potrei staccare l'antenna di casa)

Mi sa che è un problema dell'impianto di casa...(poi mia suocera non si tiene.. chiama subito l'antennista)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso