Il Bacco
Digital-Forum Platinum Master
Ma solo con il canale principale o con tutta la baldoria?[emoji848][emoji16]Su un mux Rai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma solo con il canale principale o con tutta la baldoria?[emoji848][emoji16]Su un mux Rai
Perchè regionalizzato?Va nel mux regionalizzato uhf 37 presumo
A fine 2022
...anche perché gli altri RTV trasmettono repliche delle repliche del canale principale [emoji849]Perchè regionalizzato?
Io avevo capito che (anche in risposta al Bacco) gli davano un canale solo, ma nazionale....
Cito questo messaggio:liebherr ha scritto:Ma il Blog del MITICO..che fine ha fatto??
Ragazzi, per chi non se ne fosse accorto, il Mitico ha dovuto cambiare l'indirizzo del suo Blog
che ora è https://blogclaudiobergamaschi.altervista.org.
Ovviamente trovate anche la lista DTT di Bologna con i cambiamenti quasi giornalieri...
Mux Teleducato: TELE REGGIO. abbandona la lcn 14 e si riposiziona alla 296 - 653 RADIO PARMA reinserita tra le radio anzichè tv.
@otg: in un aggiornamento deve essere stata eliminata la riga 74 TELEROMAGNA e 90 DITV nel mux TelereggioRei (29).
Per chi riceve dal Venda: ricevete normalmente il mux 1 Rai (5) dal Venda? Da ieri sera non ho piú segnale
Forse per occupare lcn 236 ???Mux Studio1(31): inserita una copia di GALAXY TV
Se non mi sbaglio LCN 173. Ma non sono sicuro. Sono fuori casaForse per occupare lcn 236 ???
Da noi in conflitto se è la lcn 173 con 7g più 1 del mux 7gold / teleregioneSe non mi sbaglio LCN 173. Ma non sono sicuro. Sono fuori casa
No allora mi sbaglio io. Appena arrivo a casa ti dico LCN giustaDa noi in conflitto se è la lcn 173 con 7g più 1 del mux 7gold / teleregione
EsattoÈ al 179
Quindi mux studio 1 galaxytv LCN 179.183???Esatto
ConfermoQuindi mux studio 1 galaxytv LCN 179.183???