Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALT!! Porto Corsini non c'entra nulla con ravenna centro.
Li bertinoro Eit non va! Punto
E anche per i Rai prob il meglio sarebbe Venda.
Ma dipende da ostacoli, pini, ecc.
Elio è deceduto il 17/10/2017, quindi dubito abbia potuto aggiornare nel 2018/2019.Beh, Antonucci già da metà 2019 non aggiornava più la lista dei canali ricevibili a Bologna.
Veramente gli unici che l'hanno presa nel sedere sono i dipendenti, che adesso per la quasi totalità devono andare fino a Bentivoglio ogni giorno, visto che la nuova fabbrica è stata costruita là. Sempre a sputare sugli industriali, poi le conseguenze le pagano i soliti.e la fabbrica delle patatine fritte che scuotono i culi contro i forni sessualmente molestati se l'è presa nel proprio sedere.
Venda RAI non è fuori intervallo... È il Conero che disturba.
Ho chiesto ad un altro condomino che mi ha detto che ha risolto facendo una semplice reinstallazione, comunque ripeto in una mia televisione si vede bene tutto, mentre anche nelle altre,Forse si é guastato l'impianto condominiale, chiedi agli altri condòmini se é successo anche a loro; escludo un guasto ai trasmettitori, in 10 giorni ne avremmo lette tante di segnalazioni qui.
Non mi azzardo a fare disegni. Posso dire che il cambio presa l'ho gia' fatto tra il televisore che vede bene e quello nuovo che e' stato comprato il 21 luglio e che non e' guasto, ci mancherebbe. Ho tre televisioniI casi sono tre: guasto al ripetitore da escludere, guasto condominiale da appurare meglio, guasto alla tua distribuzione in appartamento da conoscere con disegno e componenti che puoi descrivere. Per escludere queste tre ipotesi se fosse il televisore guasto provalo in un'altra presa dove ce n'é uno che riceve bene.
Chiama l'antennista ovviamente munito di misuratore di campo; lui identifichera e risolvera il problema.
E dove lo leggi? Dice che vanno malino tutti...L'LTE solo sulle frequenze basse?