Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TS43 Telesanmarino era una TV precedente a Rtv Sanmarino ma totalmente scollegata dalla repubblica del Titano

???
Non mi ricordo a che punto han cambiato nome, o se in realtà non si erano mai chiamati Telesanmarino (probabile, qualcuno li chiama così ancora...), comunque nessuna cenere.... :D
Edit: infatti, non si è mai chiamata Tele San Marino... ;)
comunque telesanmarino esisteva ad andava in conflitto con tele1 Faenza si disturbava i a vicenda da me

Si, per un certo periodo anni fa anche RTV SanMarino, precedentemente anche TeleRomagna, e se non erro anche TeleGabbiano. Inizialmente era solo a Bologna e si chiamava Antenna56. Prima di finire a Ferretti è stata anche in mano a un noto ex calciatore

Qui a Modena TeleRomagna ha iniziato a trasmettere nel 1982 su una frequenza credo occupata prima da Rtv38 per qualche periodo (gestione Tsm Modena), poi nel 1985 o giu' di li' hanno iniziato ad apparire entrambi i loghi TeleRomagna e NuovaRete, e dopo poco tempo è rimasto solo il logo di Nuova Rete, tant'e' che inizialmente io credevo che Nuovarete fosse in realta' un ulteriore nome di TeleRomagna

..scusate, ma telesanterno 3 con l'audio di Radio Radio e Radio Radio con quello di Giovanni Paolo TV? Sono seri?

..scusate, ma telesanterno 3 con l'audio di Radio Radio e Radio Radio con quello di Giovanni Paolo TV? Sono seri?

A me 186 esce "codificato": ci vorra' un abbonamento per vedere Telesanterno3? :)

Su 676 Radio radio c'e' Telesanterno3 con l'audio di Radio Radio
Su 682 Giovanni Paolo c'e' RadioRadio con l'audio di Giovanni Paolo

Da segnalare che Giovanni Paolo Tv sta trasmettendo la trasmissione sportiva "arena gialloblu"....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso