maxmandrillo
Digital-Forum Master
si però a zero punteggioMa VR non è Video Regione ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si però a zero punteggioMa VR non è Video Regione ?
Giusto il riferimento al diverso canale (29) per Parma e Reggio, resta secondo me da capire (a meno che non ci siano stati chiarimenti in merito) il coordinamento internazionale della norma, visto che il 29 è protetto per la Croazia fino a Reggio compresa, tant'è che anni fa fecero spostare Telereggio...Il 32 sarà un unico Mux a livello regionale. È prevista una diversa frequenza per Parma e Reggio Emilia (il 29), ma teoricamente il Mux è lo stesso, quindi stessi contenuti per tutta la regione.
Che canali veicolerà non si sa ancora, le procedure burocratiche non si sono ad oggi concluse.
Il Mux di II livello che citi (42 per Bologna e Modena e 35 per Parma e Reggio Emilia) non è assegnato per Forlì Cesena, il che esclude la possibilità di trasmetterlo da postazioni site in questa provincia, ma non che a Forlì lo si possa ricevere da postazioni della provincia di Bologna.
Si sarebbe una cosa fuori da ogni logica mettere un 29 su Parma e Reggio(trasmesso da Parma visto che a Reggio era stata spenta per interferenze con la Croazia).Non penso che i reggiani spostino le antenne su Canate. Ma azzardo un mio pensiero( forse é una stupidata). Non potrebbero accendere un 29 pure da Reggio con lobi di irradiazione che non sconfinino piú di tanto verso est?Giusto il riferimento al diverso canale (29) per Parma e Reggio, resta secondo me da capire (a meno che non ci siano stati chiarimenti in merito) il coordinamento internazionale della norma, visto che il 29 è protetto per la Croazia fino a Reggio compresa, tant'è che anni fa fecero spostare Telereggio...
Se la soluzione è trasmettere da Parma bella assurdità, visto che tutti gli altri canali sono concentrati nelle postazioni reggiane e tutti gli impianti di antenna puntano quelle, tranne pochi appassionati che cito, casomai non si offendano....![]()
da quello che so Calderara non dovrebbe irradiare verso Romagna il 42 ma solo localmente poi le cose si spera possono cambiareCon il nuovo Pnaf sul 32 Uhf a Forl quali locali ci saranno ? Saranno le stesse che a Bologna ? Sul 42 Uhf arriverà Calderaro o le Marche visto che a Forlì è previsto rimanga vuoto ?
Se il buon senso prevale sì, ma era già secondo le tue specifiche il 29 di Telereggio che fecero spegnere...Si sarebbe una cosa fuori da ogni logica mettere un 29 su Parma e Reggio(trasmesso da Parma visto che a Reggio era stata spenta per interferenze con la Croazia).Non penso che i reggiani spostino le antenne su Canate. Ma azzardo un mio pensiero( forse é una stupidata). Non potrebbero accendere un 29 pure da Reggio con lobi di irradiazione che non sconfinino piú di tanto verso est?
Ma non è stato previsto per non disturbare le Marche ? O il locale Rtv San Marino?da quello che so Calderara non dovrebbe irradiare verso Romagna il 42 ma solo localmente poi le cose si spera possono cambiare
Sono stati molto protettivi in ogni caso... Ravenna poteva benissimo essere inclusaMa non è stato previsto per non disturbare le Marche ? O il locale Rtv San Marino?
Sì, io al mare vedo soltanto l' 831Scusate ma il 51 di SMarino da Bertinoro è stato spento oppure no
Le musicali studio deltatv e ditv 210 scompariranno ????Vr dovrebbe essere Videoregione peccato in posizione molto difficile
Altra tv scartata Tv Salso
A Forlì per esempio non c'è il mux di secondo livello. Vuol dire che magari VR si vedrà in Emilia e non in Romagna ?Vr dovrebbe essere Videoregione peccato in posizione molto difficile
Altra tv scartata Tv Salso
Scusate ma NuovaRete perchè ha chiuso ?E da quanto? Anni fa ricordo la seguivo quà in Veneto ,trasmetteva vari programmi interessanti a partire dalle dirette della serie B. Parlo di epoca prima switch.
Da alcuni mesi ho problemi a Rimini con il mux Cairo Due ch25 dal Monte Pincio.
Tutti gli altri mux da quella postazione mi arrivano benissimo, con qualità al 100% e potenza 80-100%, Cairo2 invece Q 20-50% e P 35%.
E' stato depotenziato o ci sono altri problemi?