Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sampei45 ha scritto:
Abito a Pianoro e MTV ANALOGICO da Castelmaggiore sul canale 46 (sempre ricevuto perfettamente) ora è SPARITO !
Sulla stessa frequanza però non è comparso alcun segnale digitale.
Risulta anche a voi? Ne sapete qualcosa?
Grazie.
si stanno preparando all'off forse...

dopo lo s.o. da dove trasmetteranno??

scusate ragazzi, volevo capire da dove trasmetteranno dopo lo s.o. la rai mediaset e la7.
almeno per le notizie che si hanno ad oggi.

zona casalecchio

la rai da barbiano (oppure eventualmente da casteldebole)
mediaset da san luca
la7 da san luca (stessa postazione di mediaset)

è giusto??
poi se volete aggiungere qualche altra notizia utile........;) ;)
grazie e ciao.

paolo1968 ha scritto:
scusate ragazzi, volevo capire da dove trasmetteranno dopo lo s.o. la rai mediaset e la7.
almeno per le notizie che si hanno ad oggi.

zona casalecchio

la rai da barbiano (oppure eventualmente da casteldebole)
mediaset da san luca
la7 da san luca (stessa postazione di mediaset)

è giusto??
poi se volete aggiungere qualche altra notizia utile........;) ;)
grazie e ciao.
te l'hanno gia detto....;) torna indietro un po di pagine e trovi tutto...:eusa_wall:

sampei45 ha scritto:
Avevo provato, nulla di fatto, ora è tornato Mtv analogico! Chissà perchè c'è stato questo spegnimento!
a volte, ci sono anche i problemi tecnici.... anche gli esseri umani a volte si ammalano...

vera data switch off in romagna e possiili alternative

Ciao a tutti sapevo che la data ufficiale per lo switch off in romagan e il 27 Novembere 2010, ma mi é capitato di leggere questo articolo datato 22 settembre che dice che si incomincera a spegnere la Romagna già dal 21 Ottobre!(Forli):sad: :
http://www.romagnaoggi.it/forli/2010/9/22/172274/

io attualmento ho l'analogico terrestre, non ci si capisce niente per le date switch off é già un disastro lo switch off a Novembre visto che il DTT ancora non funziona in Italia sia dal punto di vista tecnico che di contenuti.

io avrei intenzione di vedere i satelliti Inglesi(visto che non mi piace la tv Italiana) tipo "astra 2D"(bbc, ITV,channel4,five) ma la mia zona é fuori dal foot print uffciale(Ravennate) quindi non so' che dimensioni la parabola dovrebbe avere per astra 2d?(visto che variano da zona a zona)
prima di rischiare di buttare via soldi per rischiare di non vedere quello che mi interessa(non guardo rai e mediaset) vorrei sapere se c'é qualcuno nel Ravennate che guarda la tv Inglese di Astra 2D e che attrezzatura usa.

Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
giorgewalker ha scritto:
Ciao a tutti sapevo che la data ufficiale per lo switch off in romagan e il 27 Novembere 2010, ma mi é capitato di leggere questo articolo datato 22 settembre che dice che si incomincera a spegnere la Romagna già dal 21 Ottobre!(Forli):sad: :
http://www.romagnaoggi.it/forli/2010/9/22/172274/
Mi sa che si riferiscono alle date precedenti lo slittamento dei primi di Agosto quando l'AT3 doveva switchare 15 Settembre-20ottobre con inizio dell'area dell'E-R dal 21 Ottobre.
Ciao! ;)

Io non vedo l'ora!! Oggi stazionavo davanti alle tv dell'ipercooop perché volevo vedere cosa avesse fatto il Bologna e sentivo i discorsi delle persone tipo: eh ancora e' presto, ci dovremo abituare... No ma complimenti, aspettate il ventinove sera..

moky78 ha scritto:
Io non vedo l'ora!! Oggi stazionavo davanti alle tv dell'ipercooop perché volevo vedere cosa avesse fatto il Bologna e sentivo i discorsi delle persone tipo: eh ancora e' presto, ci dovremo abituare... No ma complimenti, aspettate il ventinove sera..
e poi il 30 tutti in fila dai tecnici cio'la mia tv non funziona piu'pensate un mio amico in casa a un decoder sat l altra sera parlando mi dici io non o problemi o il veccho decoder lo metto in cuccina tanto in sala o sky e la tv con il dtt incorporato cosi vedo il dtt anche nella cuccina a fargli capire che cè diferenza tra sat è dtt c'è ne voluto!!!!!un altro a l'antenna messa male gli anno fatto l impianto luce e poi gli anno cambiato antenna ma gli anno puntatto due antenne su calderaro legermente spostato e non vede bene na cippa gli o detto mettila aposto la ntenna a fino novembre fa freddo e non so se trovi chi va sul tetto lui mi a risposto tanto o la parobala dovrei prendere bene lostesso il dtt. non sono antennista. da un lato vi dico auguri!!!a dicembre sui tetti. e' a fare capire le cose alla persone.

maxmandrillo ha scritto:
e poi il 30 tutti in fila dai tecnici cio'la mia tv non funziona piu'pensate un mio amico in casa a un decoder sat l altra sera parlando mi dici io non o problemi o il veccho decoder lo metto in cuccina tanto in sala o sky e la tv con il dtt incorporato cosi vedo il dtt anche nella cuccina a fargli capire che cè diferenza tra sat è dtt c'è ne voluto!!!!!un altro a l'antenna messa male gli anno fatto l impianto luce e poi gli anno cambiato antenna ma gli anno puntatto due antenne su calderaro legermente spostato e non vede bene na cippa gli o detto mettila aposto la ntenna a fino novembre fa freddo e non so se trovi chi va sul tetto lui mi a risposto tanto o la parobala dovrei prendere bene lostesso il dtt. non sono antennista. da un lato vi dico auguri!!!a dicembre sui tetti. e' a fare capire le cose alla persone.
quante H perse....;)

ma è prevista una notte bianca nelle piazze delle città per l'arrivo del digitale in emilia romagna ? :D :D :D

Non riesco più a "prendere" il Mux MDS 2 da Serramazzoni, Canale 35. Il segnale c'è (è a 100, come la qualità), ma alla fine della ricerca dice 0 canali trovati.
Ora su C5/I1/R4/... dice "Nessuna informazione PSI".:icon_rolleyes:
Soluzioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso