radiobudrio
Digital-Forum Senior Plus
FrankieM87 ha scritto:Vi pongo la mail, con preventivo affine, che mi hanno inviato dal sito antennista-elettricista.com
Buonasera.
Chiedo scusa per il ritardo nella risposta.
Mediaset Premium a Bologna si riceve da:
Canale UHF 61 (794MHz)
Trasmette da Barbiano
Polarizzazione Orizzontale
Longitudine 1121°
Latitudine 4428°
Azimut 185°
Distanza 4 Km
Canale UHF 40 (626MHz)
Trasmette da Castel Maggiore
Polarizzazione Mista
ch 67 - O zona Borgo Panigale Proveniente da M. Stoze (Verona)
ch 52 - O Proveniente da Monfestino - Serramazzoni
Sulle stesse frequenze trasmettono anche i seguenti canali (non dovrebbe vederli):
Class News
Coming Soon
BBC World
Boing
In questi giorni ci sono "grossi movimenti" su Bologna, il problema puo' dipendere da vari fattori.
1) antenna e/o centralina datate quindi non in grado di ricevere adeguatamente le frequenze (puo' essere che fino a qualche giorno fà il segnale arrivava da Barbiano e ora arriva da altra sede)
2) problema provvisiorio che potrebbe rientrare appena verrà effettuato lo swich OFF (fine novembre/primi di dicembre)
Per una risposta esaustiva dovrei conosce i seguenti dati:
età dell'impianto
età della centralina.
Se lo ritiene opportuno posso effettuare un sopralluogo domani mattina tra le 11 e le 12 oppure venerdi pomeriggio tra le 14.00 e le 15.00.
Il costo del sopralluogo (in questo periodo le richieste di intervento sono numerosissime) è di 25 euro + iva.
Tale importo verrà scorporato nel caso si rendesse necessario un intervento.
In alternativa al sopralluogo, potrebbe inviare le foto della centralina (di solito posizionata nel sottotetto).
cordialmente
Giovanni Mengoni
www.antennista-elettricista.com
Ma Premium Calcio non trasmette su ch 58 770Mhz??? I canali che mi ha elencato il tizio li vedo che è una meraviglia... le devo spendere queste 25€?
Lascia ben stare lui qua...