moky78
Digital-Forum Gold Master
Ad ogni modo spero vivamente che non nasca la solita polemica, Perche non e' luogo adatto. Solo che sarebbe veramente una barzelletta se con tutto pubblicato ci fosse qualche altro stop! E dai!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
moky78 ha scritto:L'area tre e' diversa dalla nostra. Con tutto il rispetto, i problemi si possono affrontare anche un po' prima dell'ultimo minuto. Perche il problema e' proprio questo. Non aspettare che ti assegnino ma prima proporre e discutere. E comunque ripeto, confrontare le aree non e' fattibile. Voi avete molte più locali di noi..
Ragazzi, in questo periodo di avvicinamentoal cambio di tecnologia, vi prego di parlare solo ed esclusivamente di argomenti inerenti al cambio.Per le altre cose, nessuno vieta di apreire un nuovo 3d....NCT ha scritto:Proporre e discutere? Ma lo sai come è andata veramente? Nessuna possibilità di proposta al ministero e assegnazione 48 ore prima dell'avvio dello s.o. a tutte le emittenti, sia quelle che passavano al digitale lunedì 25 ottobre, sia a quelle che lo faranno il 26 novembre! Ripeto: prima di parlare è bene che uno sappia come sono andate veramente le cose...
No, per favore, io capisco essere di parte ma l'ennesima polemica no. E comunque il thread della Lombardia e' un altro, e l'articolo ha riportato i malumori dell'area tre, che non siamo noi. Per favore, ripeto, non un'altra polemica..NCT ha scritto:Proporre e discutere? Ma lo sai come è andata veramente? Nessuna possibilità di proposta al ministero e assegnazione 48 ore prima dell'avvio dello s.o. a tutte le emittenti, sia quelle che passavano al digitale lunedì 25 ottobre, sia a quelle che lo faranno il 26 novembre! Ripeto: prima di parlare è bene che uno sappia come sono andate veramente le cose...
una cosa che può risultare dura ma cosi e giusto nessuno contento tutti feliciNCT ha scritto:Proporre e discutere? Ma lo sai come è andata veramente? Nessuna possibilità di proposta al ministero e assegnazione 48 ore prima dell'avvio dello s.o. a tutte le emittenti, sia quelle che passavano al digitale lunedì 25 ottobre, sia a quelle che lo faranno il 26 novembre! Ripeto: prima di parlare è bene che uno sappia come sono andate veramente le cose...
maxmandrillo ha scritto:che poi le emittenti sono incontentabili vedi in Liguria primo canale a pianto miseria poi chissà quando a speso per trasmettere sul satellite non era meglio che metteva apposto per il dtt non penso che all capo nord interessi cosa e successo a Genova
non credo che paga sky etv si dice o diceva che viaggiava in cattive acque finanziarie ed è uscita da sky se non dovevano pagare loro ci rimanevano ora sono tornati è fanno a mette con tele piu' channelfano ha scritto:Credo non abbia speso un cent... avrà pagato Sky
... e stanno ricominciando a fare "campagna" spero stavolta non le diano retta se no altro che 2012 per noialtri![]()
maxmandrillo ha scritto:non credo che paga sky etv si dice o diceva che viaggiava in cattive acque finanziarie ed è uscita da sky se non dovevano pagare loro ci rimanevano ora sono tornati è fanno a mette con tele piu' channel
ma non lo devo fare io.L'impianto e' dello stabilemoky78 ha scritto:A Bologna centro si prende tutto il ricevibile, e in digitale Bologna e zone limitrofe hanno un'ottima copertura. Magari se abiti in un condominio hai qualche filtro, il che fa si che le frequenze non filtrate non siano visibili. Oramai manca meno di un mese, io inizierei a cercare un tecnico bravo..
...........ed è quello che farò dopo il 5 novembre, ovvero dopo la convocazione per il tavolo tecnico per le aree 5,6 e 7.moky78 ha scritto:Oramai manca meno di un mese, io inizierei a cercare un tecnico bravo..
Teleducato non trasmette da Serramazzoni sul canale 64, ma dal M.te Evangelo, in provincia di Reggio, appena sopra Scandiano (a picco sulla pianura, per questo questa postazione va molto bene pur essendo molto più bassa di Serramazzoni) e per questo moky non la vede, perchè avrà davanti colline, oltre al diverso lobo di irradiazione.cerchiolino ha scritto:Per curiosità, Serra quali mux stà trasmettendo verso nord? Io dalle mie parti sulla V ricevo (stabile) solo il mux di Telemilia coi vari doppioni di studio1 (ch66) e un mux di teleducato (ch64) + quello notturno di Telestudio Modena (ch53)..
E infatti mi pareva che Teleducato qui non si vedesse..areggio ha scritto:Teleducato non trasmette da Serramazzoni sul canale 64, ma dal M.te Evangelo, in provincia di Reggio, appena sopra Scandiano (a picco sulla pianura, per questo questa postazione va molto bene pur essendo molto più bassa di Serramazzoni) e per questo moky non la vede, perchè avrà davanti colline, oltre al diverso lobo di irradiazione.