areggio
Digital-Forum Friend
Eh no, caro il mio amico questa non la dici perchè è in malafede...Daniele1963 ha scritto:Biscuo, non sto scappando.
Semplicemente, non ho voglia di prendermela per discussioni su cose abbastanza futili come può essere la TV digitale.
Ho cose più importanti a cui pensare.
Fino a quando si parla rispettando chi esprime opinioni differenti dalla propria, è piacevole discutere, altrimenti posso farne volentieri a meno.
Si possono CORREGGERE le notizie false, ma non le opinioni personali.
Questo fa parte di un bagaglio di civiltà che pensavo che nel nostro Paese fosse un valore comune, anche se in effetti, in Italia, c'è uno, che ha grande seguito, che definisce le opinioni degli altri metastasi.
Un saluto a tutte le persone civili del forum (la stragrande maggioranza) e a non risentici.
1) perchè hai ragione per quanto riguarda il rispetto delle opinioni personali, ma invece, fino a prova contraria, qui si stava parlando di dati fattuali.
2) perchè, se proprio vuoi buttarla in politica, non mi paragonare BillyClay all'Orrido Figuro, che è tutto il contrario...infatti Billy ha il coraggio di dire pane al pane e vino al vino, quello là dà sempre ragione a tutti...