SamuRAI
Digital-Forum Senior Master
Abitando in un condomio hai forse un' impianto canalizzato anche se, se mi ricordo bene, i primi palazzi (vicino al monumento della nave) hanno impianti con solo 3 antenne (ma non so se è il tuo caso e Via Pomposa è lunga....). Comunque a parte questo discorso, i siti di trasmissione sono sempre gli stessi ovvero colli euganei, Velo Veronese, Modena, Bologna (Barbiano, Calderaro) e sembra ancora il grattacielo (ma solo per il MUX1), quindi con un impianto studiato a "dovere" (io preferirei canalizzato) potrai vedere di tutto e di più!!! E allo switch-off sarai già pronto, o al massimo basterà qualche piccolo aggiustamento....antonio pavan ha scritto:Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato altrove, ma avrei bisogno di un'informazione urgente.
Abito a Ferrara da poco, dalle parti di via Pomposa; ho acquistato il dec. digitale ma vedo solo una ferquenza (quella di raisport 1 e 2). L'amministratore del condominio mi dice che dipende dall'antenna ma che al momento non sanno dove direzionarla perchè non sanno ancora da dove verrà il segnale e che lo sapranno solo a switch off avvenuto.
Vi pare possibile? Potrei già dirgli da che parte orientarla (per non trovarmi all'oscuro dopo lo switch off in attesa dell'antennista)?
Grazie fin d'ora a chi vorrà rispondermi.
Per Ferrara, se vuoi seguire le discussioni di "casa" siamo qui