moky78
Digital-Forum Gold Master
Ma infatti se hai un canalizzato devi chiamare prima possibile per prendere appuntamento!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ma quello che mi preoccupa sono le interferenze se ad esempio al mux telecentro che trasmette da ferrara gli venisse data una frequenza,penso mi disturberebbe un altro mux locale veneto che a fine switch off si troverà nella stessa frequenza....Visto che ora lo sta facendo con il mux la venetalandtools ha scritto:se hanno 45 canali, non gli possono togliere gli altri....Se hai le frequenze, ti devono dare i mux corrispondendi ....Cioe se li trasformanoi in DTT e li vendono....
il tutto sara per un paio di giorni mica tutta la vita...MichyTheJocker ha scritto:Sì ma quello che mi preoccupa sono le interferenze se ad esempio al mux telecentro che trasmette da ferrara gli venisse data una frequenza,penso mi disturberebbe un altro mux locale veneto che a fine switch off si troverà nella stessa frequenza....Visto che ora lo sta facendo con il mux la veneta![]()
![]()
moky78 ha scritto:Io li chiamerò il primo dicembre per riprendere l'appuntamento. Dato che deve finire un lavoro iniziato siamo già in coda dopo i canalizzati![]()
Quindì si risolverà questo problema?landtools ha scritto:il tutto sara per un paio di giorni mica tutta la vita...
direi proprio di si....MichyTheJocker ha scritto:Quindì si risolverà questo problema?
ragazzi un pò di calma...... provate a pensare a quanti impianti ci sono in giro e di quante ore è fatto il primo dicembre, se il vostro tecnico è una persona seria verrà quanto prima ma non pretendete l'impossibile, anche perchè noi sappiamo dei disservizi che ci mpossono essere in quei giorni, ma l'80% dei clienti no.moky78 ha scritto:No proprio il primo, gli ho parlato la settimana scorsa. Anche Perche noi siamo già in calendario.
moky78 ha scritto:Ehm no guarda che non hai capito, noi siamo in calendario da luglio, quando abbiamo iniziato i lavori, gli ho parlato la settimana scorsa e siamo d'accordo di chiamare il primo dicembre per prendere l'appuntamento. Tieni presente che siamo un condominio, quindi tutto è per iscritto. Verranno entro la seconda settimana di dicembre, Perche noi abbiamo un banda larga e dobbiamo solo sistemare la Rai regionale e il 40, e con tutta probabilità mettere anche una terza banda su serra, per cui la precedenza va ai canalizzati.
landtools ha scritto:quindi le province di RE e Mo cambiano il 27 e non il 30!!!! parliamo sempre di ripetitori e non di areee geografiche..
moky78 ha scritto:Noi entrambi.. Speriamo! Comunque ho notato che fanno manovre ovunque tranne su serra! Possibile che facciano tutto all'ultimo?? Lo so che non sono tenuti, però un po' invidio gli amici veneti.. Mediaset extra ad esempio dove andrà?
Mux Mediaset 4, ch. 49 per "gli switchati".moky78 ha scritto:Mediaset extra ad esempio dove andrà?
grazie per la risposta.moky78 ha scritto:Ma infatti se hai un canalizzato devi chiamare prima possibile per prendere appuntamento!
dipende ... perche se hai una canalizzata sul D, la devi cambiare per avere gli altri canali...qui in zona, il 99 % ha una canalizzata sul D.... quindi...sermax75 ha scritto:Beh per la III su Serra dipende, nel senso che se non ci saranno locali che trasmetteranno da li' non so se valga la pena metterla, tanto Mux1 Rai(ch.05), Europa7(ch.08) ch.11 Rai li pigli dal Venda con la III che gia' hai...comunque valuteranno loro...poi mi fermo che se mi sente Areggio mi dice che sono contrario per principio alla III Banda...![]()
P.s. si' nulla si muove su Serra, calma piatta....
segnalazione di poco conto (forse) : il 43 di Canale Italia (che viene da piu' su, Cimone) da una settimana dire che si vede da schifo da me è un complimento..