Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jamz ha scritto:
il ch 47 da serra stasera verrà digitalizzato e con tutta probabilità (non c'è ancora sicurezza al 100%) andrà sul 42.... fonte diretta;)
hanno acceso stamattina se non sbaglio sul 47? io ho il centralino chiuso sul 47 ma entra un pelo di segnale....

ch 47 tele A Rimini

ma il ch 47 di tele A da monte san paolo per rimini e dintorni che fine farà ?

Dovrebbe passare oggi al digitale e'tv antenna1, cioe' dovrebbero digitalizzare il ch.47 quelli di e'tv da quanto mi è stato detto, non si parlava di spostamenti per ora, anche perche' come fanno, a meno che non si levano nuovarete(42) o canale Italia(43), 'ndo vanno??

Qualita' e livello segnale praticamente al massimo.. sono 5 i canali, rete7, antenna1, teletricolore, opla e è tv sport...

sermax75 ha scritto:
Qualita' e livello segnale praticamente al massimo.. sono 5 i canali, rete7, antenna1, teletricolore, opla e è tv sport...
si è visto per un po ma ora è scomparso...Ripeto io ho chiuso queto canale... si vede da voi ?

Il Bacco ha scritto:
..ti posso dire cosa ho visto IO l'altro giorno alla Comet di Bologna ....il decoder in offerta a 19 euro e 90 (Majestic549) è andato ESAURITO ed il suo gemellino (di prezzo offerto a 23 euro e 90) COBRA GHEPARD SLIM sta facendo altrettando....per me dopo lo s.o. li troverai a prezzo normale e NON scontato!;)
allora sabato pomeriggio di Siopping per i centri commerciali, che se poi il 26 nevicasse davvero (come dice Accuweather) sarei troppo impegnato a fare le palle di neve per andare far spesa :lol:

Secondo voi, soprattutto secondo chi se ne intende, se Mediaset sul suo sito web indica che dopo lo switch-off trasmetterà da una determinata postazione, può tale informazione essere fasulla od è attendibile?

Secondo, per gli impianti delle comunità montane, sapete se ci sono state novità? Verranno spenti perché illegali o sono stati autorizzati?

Purtroppo il sito Mediaset ha una bella serie di errori, dovuti evidentemente al fatto che chi compila gli elenchi non sa a cosa fanno riferimento.
Gli impianti delle comunità montane non sono illegali, sono regolarmente autorizzati. Il fatto è che dovranno essere spenti e poi successivamente allo switch-off riautorizzati. Questo perchè le comunità non sono e non possono essere operatori di rete, e quindi non possono essere assoggettati alle regole che riguardano questa categoria. A fine lavori però la precedente autorizzazione sarà rinnovata. Il problema non sono le carte, il vero problema sono i soldi. Per convertire gli impianti servono delle cifre che non sono nemmeno lontanamente disponibili. All'ultimo incontro il responsabile della Regione parlava di 700 milioni:5eek: e non ce ne sono nemmeno 70...quindi che si fà?:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso