BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Chi fa la nottata il 30?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presente!BlackPearl ha scritto:Chi fa la nottata il 30?
per fare cosa???stare sveglio dalla mezzanotte fino alle 10 per veder spegnere l'analogico??? il 30 è lunedi e non si sta a casa a dormire....BlackPearl ha scritto:Chi fa la nottata il 30?
BlackPearl ha scritto:Chi fa la nottata il 30?
landtools ha scritto:per fare cosa???stare sveglio dalla mezzanotte fino alle 10 per veder spegnere l'analogico??? il 30 è lunedi e non si sta a casa a dormire....
O del trenta.. Dato che iniziano la notte fra il 29 e il 30..sermax75 ha scritto:Finche' tengo botta...anche se un briciolo di situazione per cosi' dire, definitiva, la avremo solamente dopo la mattinata del 1 dicembre..
Presente anche io (credo)!BlackPearl ha scritto:Chi fa la nottata il 30?
moky78 ha scritto:Dato che iniziano la notte fra il 29 e il 30..
grazie billyclay per la risposta era solo una curiositàBillyClay ha scritto:resta per le marche su nuovo canale, ma c'è tempo!
ma voi siete fuori di testa a dire una cosa del genere....Homer crociato ha scritto:l'antennista mi ha appena messo a punto l'antenna per lo Switch della prossima settimana,prima avevo delle perplessità sul DTT,una volta risintonizzato il decoder,queste perplessità sono aumentate,perdonatemi lo sfogo ma il passaggio al digitale in tutto il mondo che che se ne dica è stato solo un modo di applicare una tassa in più ai contibuenti
landtools ha scritto:ma eravate anche svegli la notte che le trasmissioni telefoniche dall'analogico sono passate al digitale?? oppure le trasmissioni via satellite dall'analogico al digitale?? mha....![]()
![]()
![]()
AG-BRASC ha scritto:Presente anche io (credo)!
Se sì, dal Veneto.![]()
Homer crociato ha scritto:l'antennista mi ha appena messo a punto l'antenna per lo Switch della prossima settimana,prima avevo delle perplessità sul DTT,una volta risintonizzato il decoder,queste perplessità sono aumentate,perdonatemi lo sfogo ma il passaggio al digitale in tutto il mondo che che se ne dica è stato solo un modo di applicare una tassa in più ai contibuenti,così abbiamo cambiato televisori,acquistato decoder e pagato antennisti(che per carità fanno il loro lavoro)