Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse non sarà un evento significativo, ma noi potremmo dire che c'eravamo quando hanno spento l'analogico per il digitale. Così come hanno fatto le nostre generazioni passate, quando hanno visto accendere per la prima volta il segnale Rai sul loro televisore in bianco e nero.

BlackPearl ha scritto:
Chi fa la nottata il 30?

Finche' tengo botta...anche se un briciolo di situazione per cosi' dire, definitiva, la avremo solamente dopo la mattinata del 1 dicembre..

landtools ha scritto:
per fare cosa???stare sveglio dalla mezzanotte fino alle 10 per veder spegnere l'analogico??? il 30 è lunedi e non si sta a casa a dormire....

Il 1 di dicembre mi son messo in ferie......MUUUUUUUUAAAAAAAAAHHHHHH!!!!! (risata satanica...) :D

ma eravate anche svegli la notte che le trasmissioni telefoniche dall'analogico sono passate al digitale?? oppure le trasmissioni via satellite dall'analogico al digitale?? mha....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

..primo fra tutti voi.....

..siete dei PROVINCIALI.....:5eek: ...io da Gaggio e Porretta farò la NOTTE fra il 26 ed il 27......:D

l'antennista mi ha appena messo a punto l'antenna per lo Switch della prossima settimana,prima avevo delle perplessità sul DTT,una volta risintonizzato il decoder,queste perplessità sono aumentate,perdonatemi lo sfogo ma il passaggio al digitale in tutto il mondo che che se ne dica è stato solo un modo di applicare una tassa in più ai contibuenti,così abbiamo cambiato televisori,acquistato decoder e pagato antennisti(che per carità fanno il loro lavoro)

Homer crociato ha scritto:
l'antennista mi ha appena messo a punto l'antenna per lo Switch della prossima settimana,prima avevo delle perplessità sul DTT,una volta risintonizzato il decoder,queste perplessità sono aumentate,perdonatemi lo sfogo ma il passaggio al digitale in tutto il mondo che che se ne dica è stato solo un modo di applicare una tassa in più ai contibuenti
ma voi siete fuori di testa a dire una cosa del genere....

landtools ha scritto:
ma eravate anche svegli la notte che le trasmissioni telefoniche dall'analogico sono passate al digitale?? oppure le trasmissioni via satellite dall'analogico al digitale?? mha....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

C'e' stata una data precisa per lo spegnimento delle trasmissioni via Sat dall'analogico al digitale? non lo sapevo...

1) quando ho messo la parabola il satellite trasmetteva già in analogico e si, sononrimasta sveglia la notte fra il 31 luglio e il primo agosto 2009 quando ha chiuso raisatextra, per vedere fino all'ultimo. Sono pochi i momenti epocali che mi hanno visto presente in qualche modo, di solito Perche ero o non ancora nata o troppo piccola, per cui per una volta mi piacerà dire: ebbene si, io c'ero!
2) quale sarebbero le perplessità? E soprattutto quale sarebbe la tassa sul digitale??

Homer crociato ha scritto:
l'antennista mi ha appena messo a punto l'antenna per lo Switch della prossima settimana,prima avevo delle perplessità sul DTT,una volta risintonizzato il decoder,queste perplessità sono aumentate,perdonatemi lo sfogo ma il passaggio al digitale in tutto il mondo che che se ne dica è stato solo un modo di applicare una tassa in più ai contibuenti,così abbiamo cambiato televisori,acquistato decoder e pagato antennisti(che per carità fanno il loro lavoro)

La "tassa in piu'" si chiama progresso a casa mia...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso