Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto morire la neonata e-tv antenna1 sul ch47 da Serra. 10 minuti fa era gia al 39% di qualità del segnale e squadrettava una meraviglia con audio singhiozzante, in seguito un continuo diminuendo di potenza e qualità fino ad arrivare a 0%...:crybaby2:

Già, come effettivamente si prevedeva da tempo. Pero dall'attivazione fino a questo pomeriggio mai nessun problema, ora invece il segnale oscilla passando da nullo a una qualità accettabile. O ci sono lavori in corso nell'etere, o disturbi di propagazione che in ogni caso interferiscono un segnale che mi arriva già al limite di suo.

Oggi ero in giro per lavoro nella zona di confine reggiana: Boretto-Gualtieri-Guastalla, mi auguro che almeno lì il segnale da Serra arrivi bene, perchè il 99% degli impianti hanno puntata la coppia di antenne: Reggio in verticale e Serra in orizzontale.

Stamani ho notato la qualità che sfiora il 100% su E-tv dvb (47 da Monfestino - Modena), proabilmente hanno aumentato la potenza verso nord!!

Dato la distanza e il puntamento certamente non ottimale dell'Antenna (Verso Agugliana -VI e Monte Stoze-Vr) direi che non è male;)

BlackPearl ha scritto:
Io è da un paio di giorni che vedo malissimo Raitre dal 32 del Venda...
Anche a me capita da almeno una settimana. Rai3 dal Venda sul ch 32 con molta neve sullo schermo. Sei il primo che me lo dice e pensavo fosse solo un problema mio. Ciò mi consola un poco.

A Calderara di Reno.

Ieri sera se ne prendevano 90 dei 129 di prima,oggi 110 ma alcuni regionali molto male.

La 7 era dal Mux A come tutti i Dahlia,il canale credo fosse il 51 da Castel maggiore,ma non ne sono sicuro..devo vedere

Ultima modifica:
Si sopratutto i prossimi giorni. Cerchiamo di sfruttare il forum bene altrimenti non serve a una mazza.... I post tipo "oggi vedo 3 canali in più di ieri" e non vengono specificate frequenze e siti di trasmissione non servono a nessuno.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso