Toshiro Hitsugaya
Digital-Forum Junior Plus
Il sito di DGTVI sta aggiornando la pagina sulla copertura. Sarà la volta buona che sapremo le frequenze? Intanto su Raiway non si muove niente di niente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come non si muove nulla? http://www.raiway.it/index.php?lang...lia&provnome=Reggioemilia&locid=35036&type=tv Guarda gli ultimi Mux, sono quelli che verranno attivati il 30/11Toshiro Hitsugaya ha scritto:Il sito di DGTVI sta aggiornando la pagina sulla copertura. Sarà la volta buona che sapremo le frequenze? Intanto su Raiway non si muove niente di niente.
Sia Mediaset che Rai hanno scritto le frequenze ufficiali nei loro sitimoky78 ha scritto:Ma noi questo lo sappiamo già. A parte che Mediaset ha messo un errore clamoroso su barbiano, segnalato in verticale.. Quello che noi vogliamo sapere sono le frequenze ufficiali anche se qui è una vita che si sanno ma scritte sul sito hanno il suo perché, ma soprattutto il masterplan con frequenze e siti delle locali!
ma per telecom e le locali i siti di trasmissione non si sanno ufficialmente, e pure quelli di Mediaset vanno presi parecchio con la pinze...MMMB ha scritto:Sia Mediaset che Rai hanno scritto le frequenze ufficiali nei loro sitiOrmai basta avere il materplan
![]()
Vero, per questo dico che ora basta avere il masterplanBluelake ha scritto:ma per telecom e le locali i siti di trasmissione non si sanno ufficialmente, e pure quelli di Mediaset vanno presi parecchio con la pinze...
moky78 ha scritto:Ma noi questo lo sappiamo già. A parte che Mediaset ha messo un errore clamoroso su barbiano, segnalato in verticale.. Quello che noi vogliamo sapere sono le frequenze ufficiali anche se qui è una vita che si sanno ma scritte sul sito hanno il suo perché, ma soprattutto il masterplan con frequenze e siti delle locali!
Sono messo così anche io. Ero curioso di provare i canali hd (anche se upscalati) con la digital key ma da Barbiano non trasmetteranno; almeno avrò Rai hd.vhannibal ha scritto:Ho controllato sul sito di Mediaset e sembra che dal ripetitore di Bertinoro che serve mezza Romagna non sia prevista l'attivazione del mux MDS6 di Mediaset canale 58 quello per intenderci relativo a Rete 4 HD..Canale5 HD e Italia 1 HD non ne capisco il motivo..secondo voi è una decisione definitiva(e non penso) una inesattezza del sito o cos'altro
Usati...apprezzati..vuoi dire che avevi un Dreambox e sei passato ad un'altro ricevitore...IMPOSSIBILE.. grazie comunque per la rispostanicksoft ha scritto:Piccolo OT : complimenti per i tuoi settings, li ho usati e apprezzati moltissimo![]()
da questo documento invece sembrerebbe essercivhannibal ha scritto:sul sito di Mediaset sembra che dal ripetitore di Bertinoro che serve mezza Romagna non sia prevista l'attivazione del mux MDS6 di Mediaset canale 58 quello per intenderci relativo a Rete 4 HD..Canale5 HD e Italia 1 HD
cpagnani ha scritto:da questo documento invece sembrerebbe esserci
http://www.radioforniture.org/wp-content/themes/default/media/Canali_e_frequenze_Mediaset.xls
sempre se vincera la gara del beauty... infatti in molte postazioni non c'è perche non avendo 5-6 multiplex da irradiare, mettono solo quelli definitivi.... invece dove hanno gli analogici e i digitali, qualche analoico lo possono ritarare sul 58 ed usarlo come TEST....Toshiro Hitsugaya ha scritto:In effetti trasmetterà da Bertinoro sul 58. Mah, finchè non vedo, non credo...........