maxmandrillo
Digital-Forum Master
speremisolax ha scritto:si vedo anche rai-gulp non che mi interessi sinceramente.
Ma entro il pomeriggio la situazione dovrebbe stabilizzarsi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speremisolax ha scritto:si vedo anche rai-gulp non che mi interessi sinceramente.
Ma entro il pomeriggio la situazione dovrebbe stabilizzarsi?
elettt ha scritto:Ripetitore Cà Nova Pianoro già digitalizzato, spento e riacceso alla faccia di chi temeva per la neve!
Attivo il mux 1 Rai sull E9, con segnale molto forte. Come previsto va in conflitto con l'E9 di Barbiano che verrà spento stanotte, per cui a Pianoro nessuno dei due segnali è ricevibile. Non credo ci siano problemi nella zona che è la vera copertura di Cà Nova, cioè Rastignano.
ma Reggio non dovrebbe farlo insieme a Modena?kappa3000 ha scritto:Qualcuno ha idea di come si evolverà la situazione a Reggio Emilia?
Per ora tutti gli analogici ancora attivi con buon segnale.
Numero dei canali digitali dimezzati rispetto a prima dell'inizio dei lavori..
ho letto ora il calendario in dettaglio, alcuni comuni della provincia di Modena sono coivolti oggi mentre i capoluoghi (Reggio e Modena) domani 30 dicembre.... ma noi di Reggio riceviamo da semrpe i canali Rai dal Veneto per cui non so bene come funzionerà lo spegnimento...fra831 ha scritto:ma Reggio non dovrebbe farlo insieme a Modena?![]()
kappa3000 ha scritto:Qualcuno ha idea di come si evolverà la situazione a Reggio Emilia?
Per ora tutti gli analogici ancora attivi con buon segnale.
Numero dei canali digitali dimezzati rispetto a prima dell'inizio dei lavori..
Ehi anche io sono di Massasatmax ha scritto:Buongiorno..
Stamattina alle 6.00 (!) ho fatto un rapido controllo della ricezione a Massalombarda sia analogica che digitale
N.B. Il 55 analogico con LA7 arriva ancora 'pulitissimo' .. pare il canto del cigno considerato che domani spengono!
adesso a Castel Bolognese si vede solo rai1, rai2 e telestense (ch26), più alucuni segnali deboli di telesanterno e italia1 sicuramente provenienti da Bertinorobond1 ha scritto:A Calderara solo 7Gold si è spento.
Per l'analogico, RAI1 Vhf e' OK, Rai2 discreto (lo ricevo pero' da C.Barbiano, non dal Venda)LorenzX ha scritto:Ehi anche io sono di MassaNon ho fatto in tempo a vedere sul digitale, ma stamattina alle 7.30 in analogico erano accesi solo:
Rai Uno
Rai Due (in pessima qualità)
BillyClay ha scritto:Switchata completamente calderaro/montegrande e limitrofi. Tutta la bandaV è all digital. Non segnalo problemi particolari.