moky78
Digital-Forum Gold Master
Ovviamente io parlavo dei ripetitori importanti..lomgobardomn ha scritto:mettine due...![]()
...........
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente io parlavo dei ripetitori importanti..lomgobardomn ha scritto:mettine due...![]()
...........
![]()
![]()
![]()
aspettare domani che accendano il 24 da barbiano!borgorosso33 ha scritto:Io abito a Voltana (RA) tra Lugo e Alfonsine, siccome è sparito Rai tre da Monte Barbiano ed era l'unico modo dalle mie parti per ricevere Rai3 Emilia Romagna e sembra che da l Venda mandino sol il TG Veneto, come dobbiamo fare per riavere Rai3 Emilia Romagna?
si vede che non hanno modificato gli impianti per mancanza di tempo o di assegnazione di frequenze....non è che le frequenze ai modulatori si cambiano da remoto....Bluelake ha scritto:ma allora, la storia che facevano tutto lo switch per telecontrollo da remoto? (ci vorrebbe una faccina tra lo stupito e l'interrogativo, ma non c'è)
Il capodanno viene 1 volta all'anno....il switch off non sò quando sarà il prossimo....dunque vedi l'importanza...ma non ti aspettare il regalino sotto il switchmoky78 ha scritto:Ammmazza! Peggio di capodanno! Comunque segnalo che il 30 dal venda sono due giorni che tende ad arrivare! Sono test evidentemente..
(anche se sono sicurissimo che lo sai MOLTO meglio di me)Provincia di Rimini:giancy ha scritto:Anche a me sono spariti questi canali! Da dove li ricevi?
bot ha scritto:Io continuo a vedere tutto (analogico e digitale) come prima...
confermo, anche a S.Giovanni in Marignano, appena scritto messaggio precedente è tornata Italia 1.Toshiro Hitsugaya ha scritto:Aggiornamento : Hanno riacceso l'analogico Italiauno sul 50 da M.S.Paolo.
bot ha scritto:Scusate, ma si sa all'incirca anche l'ora?
Io continuo a vedere tutto (analogico e digitale) come prima...
jack2121 ha scritto:Attualmente da vicino la dozza non prendo più rete4. rai uno, rai due, rai tre, canale 5 e italia1 si vedono male. in digitale mi prende solo dfree, mediaset1, telesanterno,di.tv, 59 rete8. per questi ultimi il segnale é scarso.