moky78
Digital-Forum Gold Master
Ovviamente io parlavo dei ripetitori importanti..lomgobardomn ha scritto:mettine due...![]()
...........
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente io parlavo dei ripetitori importanti..lomgobardomn ha scritto:mettine due...![]()
...........
![]()
![]()
![]()
aspettare domani che accendano il 24 da barbiano!borgorosso33 ha scritto:Io abito a Voltana (RA) tra Lugo e Alfonsine, siccome è sparito Rai tre da Monte Barbiano ed era l'unico modo dalle mie parti per ricevere Rai3 Emilia Romagna e sembra che da l Venda mandino sol il TG Veneto, come dobbiamo fare per riavere Rai3 Emilia Romagna?
si vede che non hanno modificato gli impianti per mancanza di tempo o di assegnazione di frequenze....non è che le frequenze ai modulatori si cambiano da remoto....Bluelake ha scritto:ma allora, la storia che facevano tutto lo switch per telecontrollo da remoto? (ci vorrebbe una faccina tra lo stupito e l'interrogativo, ma non c'è)
Il capodanno viene 1 volta all'anno....il switch off non sò quando sarà il prossimo....dunque vedi l'importanza...ma non ti aspettare il regalino sotto il switchmoky78 ha scritto:Ammmazza! Peggio di capodanno! Comunque segnalo che il 30 dal venda sono due giorni che tende ad arrivare! Sono test evidentemente..
Provincia di Rimini:giancy ha scritto:Anche a me sono spariti questi canali! Da dove li ricevi?
bot ha scritto:Io continuo a vedere tutto (analogico e digitale) come prima...
confermo, anche a S.Giovanni in Marignano, appena scritto messaggio precedente è tornata Italia 1.Toshiro Hitsugaya ha scritto:Aggiornamento : Hanno riacceso l'analogico Italiauno sul 50 da M.S.Paolo.
bot ha scritto:Scusate, ma si sa all'incirca anche l'ora?
Io continuo a vedere tutto (analogico e digitale) come prima...
jack2121 ha scritto:Attualmente da vicino la dozza non prendo più rete4. rai uno, rai due, rai tre, canale 5 e italia1 si vedono male. in digitale mi prende solo dfree, mediaset1, telesanterno,di.tv, 59 rete8. per questi ultimi il segnale é scarso.