Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io abito a Voltana (RA) tra Lugo e Alfonsine, siccome è sparito Rai tre da Monte Barbiano ed era l'unico modo dalle mie parti per ricevere Rai3 Emilia Romagna e sembra che da l Venda mandino sol il TG Veneto, come dobbiamo fare per riavere Rai3 Emilia Romagna?

borgorosso33 ha scritto:
Io abito a Voltana (RA) tra Lugo e Alfonsine, siccome è sparito Rai tre da Monte Barbiano ed era l'unico modo dalle mie parti per ricevere Rai3 Emilia Romagna e sembra che da l Venda mandino sol il TG Veneto, come dobbiamo fare per riavere Rai3 Emilia Romagna?
aspettare domani che accendano il 24 da barbiano!

Bluelake ha scritto:
ma allora, la storia che facevano tutto lo switch per telecontrollo da remoto? (ci vorrebbe una faccina tra lo stupito e l'interrogativo, ma non c'è)
si vede che non hanno modificato gli impianti per mancanza di tempo o di assegnazione di frequenze....non è che le frequenze ai modulatori si cambiano da remoto....

moky78 ha scritto:
Ammmazza! Peggio di capodanno! Comunque segnalo che il 30 dal venda sono due giorni che tende ad arrivare! Sono test evidentemente..
Il capodanno viene 1 volta all'anno....il switch off non sò quando sarà il prossimo....dunque vedi l'importanza...ma non ti aspettare il regalino sotto il switch:eusa_naughty: (anche se sono sicurissimo che lo sai MOLTO meglio di me)

Domani il mio antennista verrà a fare un sopralluogo del mio impianto, ma da quanto ho capito dalla sua analisi al telefono, la mia situazione è problematica e fino a quando non sarà terminato lo switch off totale del 15 dicembre, ci saranno problemi per tutti.

Segnalo portante ancora attiva del canale ch42 Nuovarete dal Faeto ma lo schermo è nero, almeno dalla mia postazione risulta così. Un guasto? Se così fosse a quest'ora non lo riparerei:D

Emiliani siete pronti? Stasera passaggione digitale, con voi anche una bella fetta di Veneto, da domani non dovrei ricevere più canali analogici e potrò finalmente iniziare a verificare cosa mi arriverà in V. WOW!:badgrin:

Elenco delle province interessate al passaggio di questa sera: Verona, Padova, Mantova, Venezia, Rovigo, Vicenza, Bologna, Modena, Reggio Emilia, Ravenna, Parma, Treviso,Ferrara, Pordenone e parte delle relative province, province di Brescia, Cremona, Udine.

Tenete pronto il caffè:icon_cool:

Scusate, ma si sa all'incirca anche l'ora?
Io continuo a vedere tutto (analogico e digitale) come prima...

Giusto, scusate, a una decina di km a nord di Bondeno (alto ferrarese).

bot ha scritto:
Scusate, ma si sa all'incirca anche l'ora?
Io continuo a vedere tutto (analogico e digitale) come prima...

Non c'è un'ora precisa. Per quanto riguarda lo switch-off di domani 30 novembre 2010, le emittenti interessate devono spegnere il loro vecchio segnale entro le 10 del mattino. Indicativamente, se accade come il 26 novembre scorso, alcuni spegnimenti possono avvenire nel pieno di questa notte fino alle 3, max. 4 di notte, per poi riprendere, più o meno, alle 7 del mattino dove verranno completati spegnimenti e riaccensioni delle emittenti nazionali e locali.

Calderaro dovrebbe aver Switchato ma spero siano ancora disturbi da altre parti perchè non si vede mica granchè qui tra bo e fe!

Buonasera a tutti,
Io abito a Massa Lombarda (un paesino vicino a Lugo). Per ora mi trovo nella lista canali quelli free di mediaset in HD ma si vede tutto nero.
Siccome che mercoledi c'è la partita della Juve volevo sapere se qualcuno sa se entro Mercoledi sera i canali HD free di mediaset saranno attivi??

Attualmente da vicino la dozza non prendo più rete4. rai uno, rai due, rai tre, canale 5 e italia1 si vedono male. in digitale mi prende solo dfree, mediaset1, telesanterno,di.tv, 59 rete8. per questi ultimi il segnale é scarso.

jack2121 ha scritto:
Attualmente da vicino la dozza non prendo più rete4. rai uno, rai due, rai tre, canale 5 e italia1 si vedono male. in digitale mi prende solo dfree, mediaset1, telesanterno,di.tv, 59 rete8. per questi ultimi il segnale é scarso.

Ma non sei a un tiro di schioppo da MonteCalderaro? Uhm
Ho già capito che s'aspetta domani!

La situazione tra Fe e Bo è in evoluzione, canali che spariscono, altri che entrano.
Oggi dal nord non ho notato molti cambiamenti, ma più che altro ho provato verso sud, il nord è compito di SAMURAI :)

Speriamo nn mi trovi in una posizione sfortunata!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso