Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
manu120 ha scritto:Da Massa Lombarda a pochi chilometri da Lugo.
La rai si vede ancora tutta in analogico.
In digitale vedo tutto ma non Italia1HD e canale5 HD mi sapete dire come mai?
io credo che in sfn sia più logico che trasmettano a 360 gradicabajo ha scritto:@Jack2121: No. Castelmaggiore trasmette VERSO SUD! Bentivoglio, Castagnolino etc, sono tutte a nord, nord est del traliccio di Castelmaggiore.
in quella zona oltre il 70% riceve dal venda solitamente...BlackPearl ha scritto:Probabilmente la rai non la vedrai più tra 40-50 minuti... Per il mux6 mediaset (ch58) non saprei...
EDIT: Anzi... per la Rai non ne sono sicuro, ho visto dov'è situato il tuo paese e non credo che tu la riceva dal Venda, sai da dove la ricevi?
sampei45 ha scritto:Come fate a sapere quando toglieranno l'analogico dal Venda?
Su Barbiano avete "soffiate" sull'orario di spegnimento dell'analogico?
BlackPearl ha scritto:Probabilmente la rai non la vedrai più tra 40-50 minuti... Per il mux6 mediaset (ch58) non saprei...
EDIT: Anzi... per la Rai non ne sono sicuro, ho visto dov'è situato il tuo paese e non credo che tu la riceva dal Venda, sai da dove la ricevi?
BillyClay ha scritto:in quella zona oltre il 70% riceve dal venda solitamente...![]()
Cosa?BillyClay ha scritto:leggi il canale UHF di raidue...prima che spenga...