Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da Massa Lombarda a pochi chilometri da Lugo.
La rai si vede ancora tutta in analogico.
In digitale vedo tutto ma non Italia1HD e canale5 HD mi sapete dire come mai?

Mi confermate lo spegnimento dell'E10 Telestudio Modena Polarizzazione orizzontale da Castelmaggiore-Serenari?

manu120 ha scritto:
Da Massa Lombarda a pochi chilometri da Lugo.
La rai si vede ancora tutta in analogico.
In digitale vedo tutto ma non Italia1HD e canale5 HD mi sapete dire come mai?

Probabilmente la rai non la vedrai più tra 40-50 minuti... Per il mux6 mediaset (ch58) non saprei...

EDIT: Anzi... per la Rai non ne sono sicuro, ho visto dov'è situato il tuo paese e non credo che tu la riceva dal Venda, sai da dove la ricevi?

cabajo ha scritto:
@Jack2121: No. Castelmaggiore trasmette VERSO SUD! Bentivoglio, Castagnolino etc, sono tutte a nord, nord est del traliccio di Castelmaggiore.
io credo che in sfn sia più logico che trasmettano a 360 gradi

la rai dovrebbe spegnere verso l'una............almeno così dice qualcuno
invece mediaset - la 7 - rete A???
ma scusate una volta che spengono accendono subito i nuovi canali in digitale?? oppure passa anche qualche ora.
grazie.

BlackPearl ha scritto:
Probabilmente la rai non la vedrai più tra 40-50 minuti... Per il mux6 mediaset (ch58) non saprei...

EDIT: Anzi... per la Rai non ne sono sicuro, ho visto dov'è situato il tuo paese e non credo che tu la riceva dal Venda, sai da dove la ricevi?
in quella zona oltre il 70% riceve dal venda solitamente...;)

sampei45 ha scritto:
Come fate a sapere quando toglieranno l'analogico dal Venda?
Su Barbiano avete "soffiate" sull'orario di spegnimento dell'analogico?

Qualcuno prima ha postato il post che il "tecnico" ha scritto nel topic del Veneto ;)

BlackPearl ha scritto:

Credo da Barbiano...

ma dal venda noi riceveremo qualcosa???? adesso rai uno (D) e rai due (sul 25)
oppure abbiamo postazioni migliori e non arriverà nulla da lì?
casalecchio (BO)-
grazie

Da m.Faeto (Serramazzoni) mi risulta definitivamente spenta Nuovarete sul ch42, al suo posto non ricevo alcun mux ma forse perchè sono un pò lontano; inoltre sempre da Serra (case mazzoni) mi risulra assente il segnale di TeleStudioModena ch53, sotto al rumore, affiora disturbatissima una La7 analogica.

A proposito: buon switch a tutti!

Bentivoglio: Mi e' comparso un mux "Rete8" sulla freq. 626000 Khz... segnale 38/100 (veramente basso), contiene "LA5"... e lo prendo con una UHF puntata verso barbiano. Questo da dove viene??

anche se è vero che devono prima spegnere ma quando accenderanno i nuovi mux s.o. ??????? almeno rai mds e la7 ?????
casalecchio - bo -
grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso