Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
moky78 ha scritto:Scusa ma da dove prendevi Raiuno analogico? Stanno sulla stessa frequenza!
Vero! Che balls..mark27 ha scritto:Modifiche al mux 1 dal Venda in corso.... adesso non ho segnale
ritornato.....ma anche Rai3 è ritornato ad avere un pessima qualità
Telesanterno e settegold perfetti.. E no, sono indipendentimorxe ha scritto:Da me regge ancora alla perfezione oltrei ai med e la7, anche Mtv il timido Telesanterno innevato,e un debolissimo 7gold..
Ps: è possibile che le altre aspettino un'eventuale ok dalla Rai prima dello switch?...
Era stato annunciato in una trasmissione su èTv sul digitale.mark27 ha scritto:Ma avete visto il mosaico di etv ?
Vogliono fare le cose in grande![]()
No, niente interattività, hanno detto che serve a mostrare cosa sta andando in onda in ogni canale del gruppo così il telespettatore può decidere cosa vuole guardare. Per me è poco utile, per loro (èTv) a quanto pare no.SatDoctor ha scritto:Ma a cosa serve stò mosaico di èTV?
Diventerà interattivo?
Uffa, invece sul fronte BOLOGNA non si muove nulla!!!morxe ha scritto:Qui qualcosa si muove dal fronte Mediaset.. Rete4 innevato... (fino a poco fa era perfetto)
Sì, è nel modenese che inizia a fare le bizze. Anche da me a Pianoro è ancora ok!SatDoctor ha scritto:A me ancora perfetto Rete4 analogico
Ah dimenticavo di dire che io sono in zona Bologna centro.
Retequattro perfetto! Mi sa che da te succedono strane cose..morxe ha scritto:Qui qualcosa si muove dal fronte Mediaset.. Rete4 innevato... (fino a poco fa era perfetto)