Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
>Dalla diretta su Twitter | ORE 02:31 APPARE RISOLTO IL PROBLEMA VIDEO DI RAITRE VENETO ALL'INTERNO DEL NUOVO MUX 1 SULL'E5 DAl MONTE VENDA.

moky78 ha scritto:
Scusa ma da dove prendevi Raiuno analogico? Stanno sulla stessa frequenza!

Fino a sabato mattina lo prendevo in vhf dal Venda.. poi nel pomeriggio ho messo una uhf in verticale sulle piane non appena ho saputo che in quel modo mi entravano tutti i mux rai che mi interessavano,al contrario che metterli sul venda in cui mi sarebbero servite sia la uhf, la IV e la V (stando a raiway) per tutti i mux,avendo solo 3 antenne preferisco tenermi l'altra uhf IV e V su serra,in modo da farmi entrare tutti i mux mediaset.. ora ho anche la vhf su serra,ma dubito di tenerla li per prendermi solo i di.tv..vedo nei prossimi giorni a mux e frequenze effettive...

Comunque finché non spegneranno qui a Bologna i segnali dai trasmettitori di backbone come Barbiano o Castelmaggiore,la situazione a Bologna rimane bloccata con un solo nuovo MUX,il MUX 1 che ricevo da Monte Venda,che si decidano,stanno dormendo Mediaset e La7?

Modifiche al mux 1 dal Venda in corso.... adesso non ho segnale

ritornato.....ma anche Rai3 è ritornato ad avere un pessima qualità

Da me regge ancora alla perfezione oltrei ai med e la7, anche Mtv il timido Telesanterno innevato,e un debolissimo 7gold..

Ps: è possibile che le altre aspettino un'eventuale ok dalla Rai prima dello switch?...

morxe ha scritto:
Da me regge ancora alla perfezione oltrei ai med e la7, anche Mtv il timido Telesanterno innevato,e un debolissimo 7gold..

Ps: è possibile che le altre aspettino un'eventuale ok dalla Rai prima dello switch?...
Telesanterno e settegold perfetti.. E no, sono indipendenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso