Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal faeto andati La7 e MTV, ch 55 e 51. Dal venda a posto raitre veneto, out i mux due e tre Rai. Dio che rabbia che erano partiti perfetti! Dtt out mux Timb 1 sul 29, ancora funziona invece il 27 Rai, e le locali..

Spenti i vecchi mux Rai da Colle Barbiano

Dalla diretta twitter | ORE 04:28 BREAKING NEWS : Sono stati spenti i vecchi MUX Digitali RAI A e RAI B dai canali E9 e 52 dal ripetitore di Colle Barbiano.

A sto punto io me ne vado a dormire....mi sembra di capire che lo switch mediaset da serra,avverrà solamente dopo lo spegnimento/attivazione di barbiano e castelmaggiore.... per cui altra oretta buona.. come da previsione verso le 5.30 - 6.00 ...

Notte a tutti e grazie per la maratona switch-off :)

Come prosegue la diretta? Non starete mica dormendo? La sera leoni, la mattina..?? :) Qui a Barbiano rete4 e italia1 analogici resistono!
Segnalo Timb1 e Timb3 (47 e 48) che mi sono entrati da poco, anche se timb1 si riceve malissimo (disturbato? O forse lo sto prendendo da Castelmaggiore finchè non si accende su Barbiano).
Buon proseguimento

a sassuolo è tutto morto!solo 7 gold resiste...
ma come mai noi ho più il 52 (mediaset 1) da monfestino?il 35 (mediaset 2) sempre da monfestino va benissimo..

Spenta Mediaset da Barbiano

Da una rilevazione effettuata alle 7:24 risultano ormai completamente spenti i canali eserciti da Mediaset da Barbiano e più precisamente

CANALE 24 : CANALE 5
CANALE 35 : ITALIA 1
CANALE 64 : RETE 4

Canali Mediaset ancora attivi dalla postazione di Castelmaggiore,Via Serenari

DALLA DIRETTA TWITTER : ORE 07:30 Spento il canale analogico 42 di DEEJAY TV proveniente da Castelmaggiore - Via Serenari.

Dalla diretta Twitter : Ore 07:33 Spento il Mux 1 di RETEA operante sul canale 36 di Colle Barbiano,su questo canale trasmetterà il MUX 2 di Mediaset.

Spenta Mediaset da Castel Maggiore

Dalla diretta twitter: ORE 07:38 BREAKING NEWS SONO STATI APPENA SPENTI TUTTI I CANALI MEDIASET DA CASTELMAGGIORE-VIA SERENARI

Da Parma continuo a ricevere un ch40 analogico sabbiato (telereggio), un ch58 (7gold) che mi disturbano il digitale :) da dove provengono questi segnali? (ne ho altri di analogici ma ora non riesco a controllare)
Cmq con lo switch di MO stamattina da PR ho 30 canali in più. Vedremo in giornata :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso