Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate l'ignoranza, ma Bertinoronon passa al Digitale? Io abito a Voltana (RA) e arriva ancora MTV ina analogico sul 24.
Sempre sul 24 da colle Barbiano arriva Il mux con Rai3 Emilia -Romagna.
Non ci sono possibilità che arrivi anche da Bertinoro, in modo che non deva mettere mano così al mio impianto?

Dalla diretta Twitter : ORE 08:22 RISULTA SPENTO IL CANALE 30 ANALOGICO DE LA7 IRRADIATO DAL COLLE DI BARBIANO,TUTT'ORA ACCESO IL 55 DA CASTELMAGGIORE

Dove si trova la lista completa LCN che dovrei vedere da COMUNE DI MODENA
se e quando riuscirò a vedere tutto ?

Ore 08:27 Spenti tutti i canali di MTV da Bologna,sia il 26 da Colle Barbiano che il 46 da CastelMaggiore,via Serenari.

venda

stamane mi arriva il mux rai dal venda sul canale D segnale 95% qualita' 100% e l'antenna VHF non e' neanche puntata sul veneto ma su san marino funivia sui 90 gradi a sinistra del venda spero che non vi siano fenomeni di evanescenza come in analogico. spenti i l36 e 52 di mediasetpremium da montescudo. attivati il 30 e 40 RAI penso da San Marino funivia e il 49 Mediaset con R4- C5- IT1- LA5 non riesco a capire se da RSM funivia o dal pincio, per ora non vado sul tetto piove.

DALLA DIRETTA TWITTER | ORE 08:33 Attivato il nuovo MUX TIMB3 da Castelmaggiore,ottima la qualità del segnale,il mux verrà irradiato anche da Barbiano.

Qui a Modena mi arriva a bomba il mux1 della Rai sul uhf.55 da Sassuolo...se si vede cosi' mi sa che molti da queste parti hanno risolto il problema del tg3 regionale....

Buongiorno
Da Faenza ricevo da barbiano in piu di ieri:
24 rai
26 rai
28 la9
29 tele1
30 rai
33 retea2
40 rai
41 telesanterno
58 mds

sopra Pianoro alle sette spariti i pay e comparsi solo rai uno-due-tre(veneto)-rai news e le tre radio rai

Ho iniziato a ricevere i nuovi mux Rai dal 24 e dal 30 orizzontale di barbiano,ma la qualità è decisamente scadente e da voi?

unlocker ha scritto:
Scusate... ma can5, ita1 e rete 4 da Barbiano non li hanno ancora accesi?

Li hanno già accesi sono sul 36 ma al momento l'aggancio mi risulta difficoltoso mentre li trovi senza problemi sul nuovo MUX MDS 4 attivo sul canale 49.

Ma il 49 MDS è sempre da Barbiano? Per quanto riguarda i 3 rai la qualità da me è abbastanza buona (sempre da Barbiano)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso