sonosoloio
Digital-Forum Senior Plus
ma dai non ci credo !! e rai 2 ch 33 va?mrdave ha scritto:Morto Rai3 Marche dal Nerone! (ch 54)
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma dai non ci credo !! e rai 2 ch 33 va?mrdave ha scritto:Morto Rai3 Marche dal Nerone! (ch 54)
sonosoloio ha scritto:ma dai non ci credo !! e rai 2 ch 33 va?
ciao
hai la verticale su covignano?danny67 ha scritto:adesso agganciato ch 48 10 servizi rai mux 2 più ota ricevitori
si ho l'antenna verticale su covignano ciao anche a tesonosoloio ha scritto:hai la verticale su covignano?
ciao
istanti di vita ? mhhmhm finche' c'e' Vespa!!alan84 ha scritto:mai visto così bene rai1 analogico da bertinoro.. una limpidezza incredibile.
peccato siano i suoi ultimi istanti di vita
hai ragione mica possiamo stare tutta la notte ad aspettare!!gubo ha scritto:Insomma sono le una e ancora resistono in analogico i canali rai e mediaset (si vedono tutti splendidamente tranne canale 5 che snebbia da un po di giorni), 7 gold e rete 8 con le peperine...
tu abiti in zona colonnella o grotta rossa mi sa? vero ?mrdave ha scritto:Oggi mi ero dimenticato di scrivere che La7, ch65 dal Pincio si è sempre visto molto male.
sonosoloio ha scritto:hai ragione mica possiamo stare tutta la notte ad aspettare!!
io guardo le peperine piuttosto che vespa !!
ciao