Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
risintonizando sui canali 800 mi sono venuti i doppioni dei 3 generalisti mediaset iris e mediashopping,se usassero quelle frequenze per i canali hd a bertinoro:(

dal Pincio tutto tace!!
se c'e qualcuno di Novafeltria o zone limitrofe fateci sapere come procede ad Antico con la rai?
ciao

mai visto così bene rai1 analogico da bertinoro.. una limpidezza incredibile.
peccato siano i suoi ultimi istanti di vita

VGA da Montescudo (ch 69) lo vedo quasi bene, si è sempre visto male causa interferenza ch69 di Bertinoro.

anche il ripetitore di Monte Benedetto(in tutti i sensi !!con il transito delle Basse frequenze anni fa) con i suoi 35 rai 2 e 36 sestarete sono attivi,li ricevo decentemete adesso che hanno spento timb 2 da Bertinoro,acceso ancora Torriana come i piccoli ripetitori di Sanmarino H1 H2 Ventoso 37 48 67 Chiesanuova

Mux Rai B da Carpegna (ch21) arriva con qualità 100%, peccato che debbano chiudere quel canale, è potentissimo

Sprecare il Carpegna per Europa7... mah...

alan84 ha scritto:
mai visto così bene rai1 analogico da bertinoro.. una limpidezza incredibile.
peccato siano i suoi ultimi istanti di vita
istanti di vita ? mhhmhm finche' c'e' Vespa!!
ciao

potrebbero accendere anche il D in vert da Bertinoro la rai cosi' intanto fa sintonizzare i canali alla gente,visto che e' da maggio che lo hanno provato
ciao

Oggi mi ero dimenticato di scrivere che La7, ch65 dal Pincio si è sempre visto molto male.

a me e da un po di giorni che non vedo per niente bene italia 1 comq ancora e tutto acceso e rai 1 da bertinoro non lo vedo cosi bene come voi...

gubo ha scritto:
Insomma sono le una e ancora resistono in analogico i canali rai e mediaset (si vedono tutti splendidamente tranne canale 5 che snebbia da un po di giorni), 7 gold e rete 8 con le peperine...
hai ragione mica possiamo stare tutta la notte ad aspettare!!
io guardo le peperine piuttosto che vespa !!
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso