Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina vedo bene anche i Mediaset (é aumentata la qualitá del segnale da 5% a 90%)... idem per Premium... problemi con La7... Niente Dahlia, Cielo ed E'tv.
Rai perfetta.

Adesso riesco a prendere i tre canali rai sul 51 da S.Marino funivia, ciò significa che dopo anni di TG regione Marche, ora prendo quello dell'Emilia Romagna. Speriamo che regga :D

io essendo di santarcangelo con la ricerca automatica non li prendo, su quella manuale quindi dovrei impostare la frequenza di 58 MHz?

Toshiro Hitsugaya ha scritto:
No, devi impostare su 770 mhz. Il 58 è il Ch.

niente da fare, se imposto quella frequenza mi trova il canale 58 ma segnale e qualità non si spostano dallo 0 :(

come potrei fare?

vhannibal ha scritto:
Io invece sempre da Meldola il 29 non lo becco proprio......a nche se la situazione da Bertinoro direi che è molto stabile ..peccato che manchino (speriamo per adesso ) il mux 6 di Mediaset il mux 6 della Rai il mux Timb 4 e i due Rete A....il resto va alla grande........PS di Meldola ma chi sei?
Abito dietro ex ristorante Agora ,zona tremenda per la ricezione terrestre, confine tra il segnale di Bertinoro e quello di Civitella,comunque ho realizzato un impianto ad doc con palo molto alto....Sul Ch29 il segnale è debole immagini a strappo sul 36 Ch c'è Mediaset DVB 2 segnale Debole anche se oggi è migliorato un poco...oggi si è aggiunto sul ch 61 Mux Studio Nord Tv Dvb con solo due canali ottimo segnale...per il resto tutto ok

alemat61 ha scritto:
balle esco con una DAT 45 21-69 su montescudo che e' in linea d'aria max 2 km da casa mia. pensavo ad un interferenza dal 50 conero ma risulta spento pure quello l'unica e' che il lobo di irradiazione non becchi casa mia ma tutti gli altri arrivano, aspetto un po' poi smetto di pagare il cinema.

Il Cònero spento? Guarda che lo switch-off l'ha fatto la Romagna e non le Marche.. :D Il Mux A Rai sul 50 dal Cònero è acceso e copre mezza regione, come al solito.. ;)

Dalla bassa Padovana, con l'antenna rivolta verso Bologna, mi entra un 7Gold sul ch59, con segnale discreto. Sapete da dove trasmette? Ho provato a guardare un po'di località su otgtv ma non mi sembra di vederlo. :eusa_shifty:

ivangas85 ha scritto:
Il Cònero spento? Guarda che lo switch-off l'ha fatto la Romagna e non le Marche.. :D Il Mux A Rai sul 50 dal Cònero è acceso e copre mezza regione, come al solito.. ;)

allora e' quello che non mi fa vedere mediaset cinema, mi arrivava con 75% di segnale e 90% di qualita' con Rai 1-2-3 Rai News pero' ora sul 50 uhf il segnale risulta a zero. bho nessuno sa dirmi se a Rimini il Mux cinema sul 50 arriva???

vhannibal ha scritto:
Io invece sempre da Meldola il 29 non lo becco proprio......a nche se la situazione da Bertinoro direi che è molto stabile ..peccato che manchino (speriamo solo per adesso ) il mux 6 di Mediaset il mux 6 della Rai il mux Timb 4 e i due Rete A....il resto va alla grande........PS di Meldola ma chi sei?
Oggi beccato anche il 29 con segnale medio/basso

Situazione Miramare

Be devo dire che dopo il primo sconforto la situazione sta per certi versi migliorando. Con la mia configurazione di antenna utile (singola larga banda a pannello da Miramare verso San Marino) almeno i i mux base adesso li vedo, anche stabili.
Finalmente Rai 1,2,3 per di più con LCN giusto (Rai 1 veramente fa un po' schifo, sembra quasi analogica come sorgente :lol:) , dal 51 RSM Funivia, icaroTV che è riapparsa da Montescudo sul 43. Mediaset OK quasi da subito. La7 ogni tanto squadretta, mi mancano diversi mux ma tant'è... per ora mi accontento, l'antennista può aspettare momenti migliori. Appena posso installo una direttiva su bertinoro.
Buon DTT a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso