Se siete di Bologna, invece che OTGTV, andate qui che è sempre aggiornatissimo:
http://www.associazionemarconi.com/rds/prov.htm
http://www.associazionemarconi.com/rds/prov.htm
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come!chi vedeva la 7 qui a cesena lo prendeva da li..se lo spengono assiema a timb3 non si riceve proprio più...BillyClay ha scritto:no!! la spengono !!!
reistor83 ha scritto:scusate ragazzi su che frequenza è canale 5 HD o italia 1 HD zona rimini?
Io invece lo vedo da Diofenice78 ha scritto:é sul canale 58.. però non si vedono bene![]()
No, devi impostare su 770 mhz. Il 58 è il Ch.reistor83 ha scritto:io essendo di santarcangelo con la ricerca automatica non li prendo, su quella manuale quindi dovrei impostare la frequenza di 58 MHz?
Toshiro Hitsugaya ha scritto:No, devi impostare su 770 mhz. Il 58 è il Ch.
Abito dietro ex ristorante Agora ,zona tremenda per la ricezione terrestre, confine tra il segnale di Bertinoro e quello di Civitella,comunque ho realizzato un impianto ad doc con palo molto alto....Sul Ch29 il segnale è debole immagini a strappo sul 36 Ch c'è Mediaset DVB 2 segnale Debole anche se oggi è migliorato un poco...oggi si è aggiunto sul ch 61 Mux Studio Nord Tv Dvb con solo due canali ottimo segnale...per il resto tutto okvhannibal ha scritto:Io invece sempre da Meldola il 29 non lo becco proprio......a nche se la situazione da Bertinoro direi che è molto stabile ..peccato che manchino (speriamo per adesso ) il mux 6 di Mediaset il mux 6 della Rai il mux Timb 4 e i due Rete A....il resto va alla grande........PS di Meldola ma chi sei?
alemat61 ha scritto:balle esco con una DAT 45 21-69 su montescudo che e' in linea d'aria max 2 km da casa mia. pensavo ad un interferenza dal 50 conero ma risulta spento pure quello l'unica e' che il lobo di irradiazione non becchi casa mia ma tutti gli altri arrivano, aspetto un po' poi smetto di pagare il cinema.
ivangas85 ha scritto:Il Cònero spento? Guarda che lo switch-off l'ha fatto la Romagna e non le Marche..Il Mux A Rai sul 50 dal Cònero è acceso e copre mezza regione, come al solito..
![]()
Oggi beccato anche il 29 con segnale medio/bassovhannibal ha scritto:Io invece sempre da Meldola il 29 non lo becco proprio......a nche se la situazione da Bertinoro direi che è molto stabile ..peccato che manchino (speriamo solo per adesso ) il mux 6 di Mediaset il mux 6 della Rai il mux Timb 4 e i due Rete A....il resto va alla grande........PS di Meldola ma chi sei?