Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora deve essere basso forte come puntamento perchè se a me arriva così forte e in città (sei di città se non ricordo male) non arriva non può che essere la sola ragione. Non credo il segnale si degradi in 15km di linea d'aria.Biscuo ha scritto:@Alex38
Si, ma se non sbaglio, tu stai dalle parti di Molinella, perciò sei più vicino al ripetitore.
E da M. Madonna nella mia zona non arriva bene.
Alex38 ha scritto:Ma monte grande non è calderaro? o erro? Sono vicini intendo.
Perciò anche se arrivasse bene il segnale da Bologna, e invece male da Padova, vedrei male lo stesso con l'antenna puntata verso Bologna?ma dovete verificare situazione sincro con Madonna
Confermo!radiobudrio ha scritto:A Barbiano tutto ok.
Non vorrei però che quando (e se) attiveranno il 58 da Velo ci siano dei casini per chi riceve attualmente lo stesso canale da Bologna.....Biscuo ha scritto:@ SamuRAI
OK bene, all'incirca è la mia zona.
Auguri di Buon Anno a te e a tutti gli amici del Forum!
BillyClay ha scritto:infatti castelmaggiore ha i pannelli solo verso bologna...non di dietro come qualcuno sosteneva.
Che poi a causa del rapportoA/I non infinito qualcosa possa passare anche nella direzione opposta è chiaro...come può passare il VHF nell'antenna UHF...ma non ci si può fare troppo conto.
spiega meglio a uno non pratico. Sul ch24 di San Marino cosa c'è? E sul 54? Buon anno anche a tesonosoloio ha scritto:x risolvere il problema del ch 24 da sanmarino dovete orientare una uhf su sanmarino e chi ha le vecchie frequenze di covignano deve cambiare il filtro(ex 37-48-67) con uno sul ch54 !!
Teknog ha scritto:@amaryllide
In breve,
Sul ch 24 dal ripetitore rai di funivia RSM viene trasmesso il mux1 rai con rai 1-2-3 emilia romagna e rai news + le tre radio rai.
Sul ch 54 di covignano lo stesso identico mux1 dedicato a chi aveva un antenna orientata su quel ripetitore.
Buon anno.
Teknog ha scritto:@ alemat61
Il ch54 covignano é in polarita' verticale per la compatibilita'con le antenne gia installate ma entra tranquillamente anche senza antenna dedicata.
In particolare nelle situazioni in cui non arriva bene il ch54 dal nerone.
Penso che possa arrivare tranquillamente a RSM.
Teknog ha scritto:@amaryllide
In breve,
Sul ch 24 dal ripetitore rai di funivia RSM viene trasmesso il mux1 rai con rai 1-2-3 emilia romagna e rai news + le tre radio rai.