photoandco ha scritto:Sia a cattolica che a San Giovanni in Marignano sparita la RAI immagini frizzate con scritto NO Transport Stream.......db
su quale frequenza? se fai info sul telecomando ti dice il canale e/o la frequenza? 24 o 51?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
photoandco ha scritto:Sia a cattolica che a San Giovanni in Marignano sparita la RAI immagini frizzate con scritto NO Transport Stream.......db
trasmettono verticale ho orizzontale il 08jamz ha scritto:Iniziata la trasmissione test e le prime prove in SFN di Europa 7 (Ch E08) dal colle Barbiano. Se tutto procede senza problemi presto sarà acceso definitivamente. Fonte tecnico Europa 7.![]()
maxmandrillo ha scritto:trasmettono verticale ho orizzontale il 08
BillyClay ha scritto:comunque i canali RAI su 24 e 51 NON sono alimentati dalla stessa sorgente essendo diversi (sul 51 compaiono i canali degli 11766 in 4/3, sul 24 quelli del 10992 in 16/9)
Parlando con un amico che e' un tecnico Rai ed e' stato lui a lavorare s San Marino mi ha detto che hanno la stessa fonte a meno che non abbiano cambiato ultimamente! Cmq oggi tornato tutto alla normalita' e hanno riacceso pure il ch 41 Montescudo ora pero' trasmette il Mux Canale 24 e il Mux Telestense ora trasmette sul ch 64 sempre da Montescudo quindi ora i Mux Telestense, Telecentro E. R., Canale 24 e Telesanterno stanno trasmettendo tutti mux differenziati (con qualche canale in comune e tanta roba nuova)!BillyClay ha scritto:comunque i canali RAI su 24 e 51 NON sono alimentati dalla stessa sorgente essendo diversi (sul 51 compaiono i canali degli 11766 in 4/3, sul 24 quelli del 10992 in 16/9)
tanta roba nuova ma ho perso teleestenseAndreaRimini ha scritto:Parlando con un amico che e' un tecnico Rai ed e' stato lui a lavorare s San Marino mi ha detto che hanno la stessa fonte a meno che non abbiano cambiato ultimamente! Cmq oggi tornato tutto alla normalita' e hanno riacceso pure il ch 41 Montescudo ora pero' trasmette il Mux Canale 24 e il Mux Telestense ora trasmette sul ch 64 sempre da Montescudo quindi ora i Mux Telestense, Telecentro E. R., Canale 24 e Telesanterno stanno trasmettendo tutti mux differenziati (con qualche canale in comune e tanta roba nuova)!
Telestense ora si trova sul ch 41 cmq i quattro mux durante la giornata si sono scambiati di posto diverse volte speriamo si fermino hihi!maxmandrillo ha scritto:tanta roba nuova ma ho perso teleestense
jamz ha scritto:Iniziata la trasmissione test e le prime prove in SFN di Europa 7 (Ch E08) dal colle Barbiano. Se tutto procede senza problemi presto sarà acceso definitivamente. Fonte tecnico Europa 7.![]()
BillyClay ha scritto:ti posso solo dire (ma non chiedermi di più...) che i 2 impianti hanno una caratteristica tecnica in comune....che problemi hai? segnale immagino ci sia e forte visto che anche da me è super forte e prendo sempre da lì......Ma non agganci o MER saltella? Con tutti i decoder?
l unico mux che la mia antenna non riceve 41 ricerca manuale non aggangia nullao.liverani ha scritto:telestense e' nel mux che trasmette nel canale 41.
Sono da risintonizzare tutti perche' sono presenti solo in un mux o al massimo due i canali del gruppo telesanterno.
Si!gennicn ha scritto:quindi ci vuole una VHF su barbiano?