Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
robisat ha scritto:
CIAO DA Mè CIRCA 1/2 KM DA Tè NON SI VEDE IL 66 IL65 è OK E PURE IL 55 COMUNICO A TUTTI CHE I CANALI HD PARTITI SULLE FREQUENZE 55/60 SI VEDONO SOLO NEI TV HD O FULL HD E NEI POCHISSIMI DECODER HD NON CERTO QUELLI CHE COSTAVANO O COSTANO SOTTO I 50 EURO A FINENOVEMBRE MESE DEL PASSAGGIO DEFINITIVO AL DIGITALE
SE PER QUELLO NE MENO RAI HD SE NON HAI I DECODER GIUSTI HO TV GIUSTI CIOE CON DECODER HD NON SERVE AVERE TV HD DEVE EVERE IL DECODER HD ALL INTERNO PER VEDERE LEEMITTENTI IN HD.IO VEDO IL 60 IL 58 RAI HD MA DI LA7HD LA7MOSAICO LA3 3D NE MENO UN SQUDRATAMENTO NESSUN SEGNALE SUL 55 E DIRE MI AVEVANO DETTO CHE SE VEDEVO GLI ALTRI TELECOM VEDEVO ANCHE QUELLI MA COSI NON é:mad:

elettt ha scritto:
Billy, se vuoi segnalare, il 65 da Calderaro ha di nuovo problemi, molto ballerino.
oggi ho controllato ma qui da calderaro è tutto ok senza blocchi pur con livello come al solito inferiore agli adiacenti e quindi un po' critico. Dove hai notato problemi? interferenze?

BillyClay ha scritto:
oggi ho controllato ma qui da calderaro è tutto ok senza blocchi pur con livello come al solito inferiore agli adiacenti e quindi un po' critico. Dove hai notato problemi? interferenze?

Settimana scorsa agli Estensi, francamente questo fine settimana non ho guardato. Magari nel frattempo hanno sistemato....comunque faceva i soliti salti da qualità masima a zero, segnale stabile al solito livello. Prossima volta ricontrollo, ma non è certo una questione vitale....

elettt ha scritto:
Scrivere in stampatello equivale a urlare...fate un po voi!

eddai non fare il pignolo, e comunque anche se urlano non si capisce nulla di quello che scrivono, rileggere e correggere gli infiniti errori di scrittura parrebbe troppo impegnativo.

maxmandrillo ha scritto:
SE PER QUELLO NE MENO RAI HD SE NON HAI I DECODER GIUSTI HO TV GIUSTI CIOE CON DECODER HD NON SERVE AVERE TV HD DEVE EVERE IL DECODER HD ALL INTERNO PER VEDERE LEEMITTENTI IN HD.IO VEDO IL 60 IL 58 RAI HD MA DI LA7HD LA7MOSAICO LA3 3D NE MENO UN SQUDRATAMENTO NESSUN SEGNALE SUL 55 E DIRE MI AVEVANO DETTO CHE SE VEDEVO GLI ALTRI TELECOM VEDEVO ANCHE QUELLI MA COSI NON é:mad:
ma tu in che paese /citta abiti '??????

visto che davidebo è online, potrebbe raccontaci un po' di vicenza....
E inoltre i tuoi famosi 22,32,59,65,66 cinquina e tombola, sono tornati con lo spostamento in verticale di Mezzocolle? Però in linea da te c'è anche Oggioli...anch'esso in orizzontale sui canali ferretti...non vorrei che fosse lui a romperti: puoi vedere per es se 67 e 61 da Oggioli ti entrano forte in antenna...
PS non fare troppo il professorino;)

Bluelake ha scritto:
domanda cretina per chi ne capisce... Mux1 sul ch25, sabato sera costante potenza 90% qualità 75%, domenica mattina potenza sempre 90% ma qualità oscillante tra 40 e 60%. Può essere colpa della propagazione?
Non certo della propagazione fra il vs sito e l'antenna di casa!!! Ma al limite la propagazione dalle Marche che va ad interferire sulla sorgente del vostro ripetitore (24 da bertinoro immagino)

BillyClay ha scritto:
visto che davidebo è online, potrebbe raccontaci un po' di vicenza....
E inoltre i tuoi famosi 22,32,59,65,66 cinquina e tombola, sono tornati con lo spostamento in verticale di Mezzocolle? Però in linea da te c'è anche Oggioli...anch'esso in orizzontale sui canali ferretti...non vorrei che fosse lui a romperti: puoi vedere per es se 67 e 61 da Oggioli ti entrano forte in antenna...
PS non fare troppo il professorino;)

Scusa ma ieri non ho piu' riguardato, rispondero' meglio stasera.
Sono stato nel sottotetto ieri e del 22 e del 59 continuo a non vedere nemmeno l'ombra.
Il 66 e' ok ed il 65 devo controllare sull'MHP perche' sul decoderino continua a non esserci.
61 e 67 li vedo solo a volte.
Hai ragione meglio darcela su e continuare a vedere violentare la nostra povera lingua italiana.

Davide Bo ha scritto:
eddai non fare il pignolo, e comunque anche se urlano non si capisce nulla di quello che scrivono, rileggere e correggere gli infiniti errori di scrittura parrebbe troppo impegnativo.
non siamo tutti PROFFESSORI pur troppo o per fortuna.

reistor83 ha scritto:
a santarcangelo non arriva il segnale però chiedevo se con qualche antenna dedicata puntando su una di queste 2 zone si poteva beccare il segnale.

qualcuno che mi aiuta?

reistor83 ha scritto:
qualcuno che mi aiuta?
Bisognerebbe fare una verifica sul campo, perchè Santarcangelo è molto varia...certo non dipende dall'antenna ( o perlomeno non solo)...se sei coperto dalle colline non serve a nulla...

io se non sbaglio ho un'antenna che punta verso bertinoro e li ricevono italia 1 HD canale 5 hd ecc, forse però per questi canali c'è bisogno di un'antenna più potente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso