Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per ridurre al minimo le interferenze occorre aumentare il numero di ripetitore, limitandone la potenza. Solo in questo modo si possono controllare decentemente i segnalifrancesco077 ha scritto:Per ridurre al minimo le interferenze, bisogna ridurre i ripetitori e, quelli che rimangono accesi, aumentarli di potenza.
Questa dove l'hai sentita?francesco077 ha scritto:Per ridurre al minimo le interferenze, bisogna ridurre i ripetitori e, quelli che rimangono accesi, aumentarli di potenza.
francesco077 ha scritto:Eh, ma il troppo è troppo con i segnali. Qui a cavallo tra Marche e Romagna è il caos totale e la misura è colma. Ci ho messo poco a fare la lista. Mica ci vogliono i mesi come fanno al Ministero eh!
Per colpa di interferenze, ancora non recupero Teleadriatica sul 46 e TVRS sul 43.
Per ridurre al minimo le interferenze, bisogna ridurre i ripetitori e, quelli che rimangono accesi, aumentarli di potenza.
Vedo che il cambio di thread non ha cambiato le abitudini di francesco077.. anche qua le "perle" si sprecano!areggio ha scritto:Questa dove l'hai sentita?![]()
francesco077 ha scritto:Ma Chiesanuova è di fronte al Monte San Paolo, come fate a ricevere la Romagna con San Marino che vi scherma i segnali da Nord?
Utilmente si possono orientare le antenne verso il San Paolo per ricevere i canali privati e il Nerone per la RAI e, al massimo, verso il Monte Pincio di Talamello.
Per la vostra RTV di Stato avete il 42 del più vicino microripetitore oppure il ponte del 51 di Contrada Omagnano.
da dove??? Nord? (friuli) quindi TUTTI i 4 mux o da sud (marche)? Qui più a nord sembrano stabili. Stai ricevendo da sanMarino?Sound ha scritto:Propagazione a manetta anche oggi da circa un paio di ore. E ciao ciao mux Rai !
se anche il 24 è partito allora immagino Friuli...Sound ha scritto:Non ti so dire da dove proviene oggi, di solito aspetto ivangas che mi ragguagli.
Mux 1 Rai San Marino azzerato come qualità, gli altri tre mux (San Marino + Nerone) quasi zero con evidenti squadrettamenti.
Fenomeno ancora in atto ora e partito verso l'ora di pranzo.
FM Franco ha scritto:Ciao a tutti,
un conoscente di Consandolo (Fe) mi segnala che non riesce mai a vedere questo MUX che, stando ad otgtv, dovrebbe essere nel ch. 60 ed esser ricevibile da M. Faeto (Serramazzoni-MO), M. Grande di Calderaro (Castel S. Pietro Terme-BO), M. Stoze (Velo Veronese-VR). A lui interessano i 3 canali di Sportitalia.
Voi siete a conoscenza di problemi specifici su questa frequenza?
Più in generale, l'operatore di rete Tivuitalia è presente in Emilia?
Grazie![]()