jack2121
Digital-Forum Gold Master
Solo Medjugorje TV ci mancava...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembravano risolte ma ancora non del tutto le interferenze con il 32 RAI MUX 1 (Marche) ogni tanto si vede poi sparisce oppure seconda ipotesi l'SFN tra San Paolo, Montescudo e Monte Aquilone non funziona correttamente comunque con antenna da interno arriva benissimo segno che ci sono problemi di interferenze o SFN!Sound ha scritto:Stasera ho il ch32 Sestarete quasi nullo (pot 10% e qualità 0%). Succede anche a voi?
Miracolo!!!jack2121 ha scritto:Solo Medjugorje TV ci mancava...
Ti riferisci al canale identificato RETE7PARMA presente nel 42? Ora sta trasmettendo E'TV PARMA, il cui mux e' 43C. Essendo da tempo ormai un contenitore vuoto, trasmette spesso RTA Videotaro (che era presente sempre nel mux 43C ora solo nel 69L). Il tg di RTA e' stato per anni EtgAppennino. In breve, non e' un canale nuovo, con la differenza che nel suo mux (43C) la visione e' a scatti mentre nel 42 e' fluida.yellowbluesupporters ha scritto:a ora di cena facevo zapping su è-tv parma e trasmettevano il tg di videotaro...è partita la programmazione?
Intendi in quello di Sestarete??? Non mi risulta nelle altre zoneSound ha scritto:Esatto o il solito Nerone col mux 1 Rai oppure problemi di SFN.
Nel mux mi trovo anche Rete 8 VGA che su otgtv non è segnalato.
otg, rete 8 è presente nella versione romagnola (32 e 67) ma non a bologna sul 29 (sestarete bologna): misteri del remux...Otg Tv ha scritto:Intendi in quello di Sestarete??? Non mi risulta nelle altre zone
...perchè fino a qualche giorno fa vedevo solo delle televendite...ovviamente tu che sei della zona lo saprai meglio di meMarcoPR ha scritto:Ti riferisci al canale identificato RETE7PARMA presente nel 42? Ora sta trasmettendo E'TV PARMA, il cui mux e' 43C. Essendo da tempo ormai un contenitore vuoto, trasmette spesso RTA Videotaro (che era presente sempre nel mux 43C ora solo nel 69L). Il tg di RTA e' stato per anni EtgAppennino. In breve, non e' un canale nuovo, con la differenza che nel suo mux (43C) la visione e' a scatti mentre nel 42 e' fluida.
Confermo Rete 8 Vga e' sempre stato presente sul 32 Sestarete nelle zone di Rimini sin dallo swich-off del 2-12-2010.Otg Tv ha scritto:Intendi in quello di Sestarete??? Non mi risulta nelle altre zone
Esatto, qui a Rimini abbiamo anche Rete 8 VGA nel mux.Otg Tv ha scritto:Intendi in quello di Sestarete???
BillyClay ha scritto:che io sappia per ora solo TIMB è pronto a montemaggio (seppur su altro traliccio). Poi cmq x MDS non illudiamoci troppo perchè il valore di campo teorizzato sarà simile all'attuale. Ovviamente chi aveva la Rocca "fisicamente" in ombra ci guadagnerà ma al mare non cambierà nulla...temo...
dipende da dove sei...da me bertinoro è circa 8 dB più forte. Il nerone, 26 30 40 è invece simile. Per questo è quindi molto importante da noi usare antenne che riescano ad attenuare molto la ricezione del sito secondario ... E puntarle bene per lo maggior qualità e non massimo livello...Sound ha scritto:Invece il valore di campo Rai di San Marino funivia e Montemaggio Bertinoro sono più o meno equivalenti?
ma lì non devi usare bertinoro che arriva più basso di san marino, ma covignano in verticaleSound ha scritto:Rimini sud, zona Covignano: San Marino l'ho a 13km e Bertinoro a 34km.