Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche ad imola il 34 fa schifo i tecnici mi anno avvertito che in settimana sistemeranno tutto meteo permettendo vi lasci x info 059 8869901 oppure mail claudio.panari@trc.mo.it redazione tecnica . consiglio la mail causa x telefono i tecnici non sono mai presenti . sono molto disponibili .

robisat ha scritto:
anche ad imola il 34 fa schifo i tecnici mi anno avvertito che in settimana sistemeranno tutto
A proposito del mux TRC - ex Canale 11 riporto l'insolito comportamento dei miei decoder con quella frequenza dal Pincio: mentre con uno zapper DigiQuest viene agganciata regolarmente, con un Telesystem i canali vengono sintonizzati dopo un paio di secondi di scritta "segnale assente" (poi tutto bene); con un Combo Humax invece solo sui canali di quel mux i menu sovrimpressi "vibrano". Qualche cosa di strano c'è... :eusa_think:

pijey34 ha scritto:
beato te, ieri, nella mia zona (Fano mare) vedevamo solo e ripeto, solo il mux TeleCapri e Fanotv, in compenso Croazia e Dalmazia a gogo, oltre a tele serenissima e RTRPadova e varie televendite dal FVG, in compenso mi son visto un paio di puntate in esclusiva x l'italia di Psych, in inglese sottotitolato croato
"Su su" :) pensa che il Monte Nanos e il Monte Učka mi entrano come "due missili nucleari". Col caldo poi .... meglio vedere Psych in English sottotilolato in Croato che le televendite dal Friuli :D e tanti altri programmi ;)

ma che fine ha fatto Europa7 da carpegna? qui da noi arrivava fortissimo ma da un po' è scomparso...Nel riminese arriva ancora?
Strano poi che nessuno si sia ancora accorto di certi test in corso nel nostro etere...Poco osservatori ragazzi...

JUMP_PN ha scritto:
"Su su" :) pensa che il Monte Nanos e il Monte Učka mi entrano come "due missili nucleari". Col caldo poi .... meglio vedere Psych in English sottotilolato in Croato che le televendite dal Friuli :D e tanti altri programmi ;)
Anche a me da Meldola (FC) direzione collina -mare con antenne puntate su Bertinoro/Monte Maggio

mux 27 freq 522000
SLO1
SLO2
SLO3
KOPER
POP TV
KANAL A
TV PRIMORKA
TV PINK 3

mux 28 freq 530000
HRT1
HRT2
Nova
RTL

mux 53 freq 730000
HRT3
HRT4
RTL2
DomaTV

Ultima modifica:
BillyClay ha scritto:
ma che fine ha fatto Europa7 da carpegna? qui da noi arrivava fortissimo ma da un po' è scomparso...Nel riminese arriva ancora?
Strano poi che nessuno si sia ancora accorto di certi test in corso nel nostro etere...Poco osservatori ragazzi...
Per chi non e' della zona, non vuoi raccontarci nulla? Dai su, cosa sta' succedendo?

forse la conversione del 54 v a 24 v a covignano/riccione ? la delocalizzazione degli impianti di montescudo per via dell'inquinamento elettromagnetico ? accensione di un mux nuovo ? qualcosa di nuovo sul 51 di san marino rtv ? forse ètv ? BillyClay ci dai un aiutino ?

no no tranquilli, covignano resta sul 54 ancora per un po', l'estate è salva. Ci sono dei test in corso altrove, ma ne sentirete parlare quando chi li fa deciderà di dirlo, mica posso prendermi certe libertà. Semplicemente mi ero stupito che nessuno li avesse notati.

Ne approfitto invece per un altra novità su zona Modigliana dove 48 TIMB è orizzontale e 49 MDS è verticale: da prossima settimana dovrebbe passare anche il 49 in orizzontale per migliorare la disastrosa ricezione attuale

BillyClay ha scritto:
no no tranquilli, covignano resta sul 54 ancora per un po', l'estate è salva. Ci sono dei test in corso altrove, ma ne sentirete parlare quando chi li fa deciderà di dirlo, mica posso prendermi certe libertà. Semplicemente mi ero stupito che nessuno li avesse notati.
Ne approfitto invece per un altra novità su zona Modigliana dove 48 TIMB è orizzontale e 49 MDS è verticale: da prossima settimana dovrebbe passare anche il 49 in orizzontale per migliorare la disastrosa ricezione attuale
La butto, è un qualcosa che ha a che fare col Veneto e che si potrebbe, e dico si potrebbe ricevere anche a Pordenone dato che sono assente dalle zone ? .
/OT complimenti per il vecchio screen della S.I.T. Società Impianti TV che mi ricordava qualcosa fra S.Lazzaro e Castaldia 19.. :) /OT

Questo c'entra?

BillyClay ha scritto:
Ci sono dei test in corso altrove, ma ne sentirete parlare quando chi li fa deciderà di dirlo, mica posso prendermi certe libertà. Semplicemente mi ero stupito che nessuno li avesse notati.
Da un po' si parla di movimenti nel gruppo E'tv: io ho catturato questo monoscopio trasmesso per un paio di giorni sul mux IcaroTv con l'audio dei normali programmi RTR. Fuochino?

Uploaded with ImageShack.us

BillyClay ha scritto:

Eh, però, non puoi tirare il sasso e nascondere la mano:D
almeno un PM....:lol:

Ma sai tu cosa combina ETV Rete7?

Perché le stranezze le seguiamo anche a Urbino eh!

Canale 10 Monte Montone (che è un canale assegnato al DAB, tanto per fare chiarezza), ha quei canali strani.

Canale 42 non attivato né dal Montone, né dalle Cesane (dove avevano un vecchio canale analogico sul 52 in verticale come ETV Romagna).

Canale 51 San Marino pannello Sud out (oggi verifico se a distanza di 7 giorni lo hanno riacceso....è la seconda volta che si spegne in meno di un mese).

Per inciso......lo dico qui in segreto......ma Telenorba in Puglia ha fatto incetta di frequenze. Occhio che ci sono i mux Telenorba 7, Telenorba8, Telepuglia Italia, TgNorba24, Radio Norba Tv e Radio Norba........6 mux si è pappata......e nelle Marche TVCM ospita TgNorba24 in nero, proprio oggi che volevo sapere qualcosa di più su quella schifezza successa a Brindisi.....bel servizio il DTT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso