Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
francesco077 ha scritto:Ci vorrebbe un misuratore di campo....
Dalla Slovenia per il momento il 21 è spento, invece è stato acceso da poco il 22 in t2 da croce bianca Pirano, dalla stessa postazione già da qualche mese anche sul 33, da antignano sul 45, dal nanos sul 41 sempre in t2 ovviamente si tratta di test.francesco077 ha scritto:Non so se hai il mare a vista. Probabilmente potrebbe essere anche il T2 della Slovenia. Forse hanno attivato da lì il 21, oppure un'improbabile propagazione dal Conero. Ci vorrebbe un misuratore di campo....
Ad agosto per qualche minuto sono riuscito a sintonizzare il CH 21 di Tele A (San Paolo) a Rimini ma poi e' scomparso ho fatto domande e questa e' stata la risposta di Otg Tv.BillyClay ha scritto:allora qualcos' altro che "rompeva" sul 21...ma dal Pincio non c'è nulla...Quindi chi poteva essere???
Meglio di no dato che con la mia attuale configurazione vedo tutto e non ho mai problemi di propagazione (vedi firma).BillyClay ha scritto:ma infatti mi arriva da montemaggio...dovresti girare la banda 4 a nord...ma non ne vale la pena! cmq le interferenze dal sud qui non arrivano più perchè dopo 2 anni di buio ora è visibile da 2 settimane con continuità.
Per quanto riguarda segnali oltre adriatico da noi solo ucka interferisce, nanos invece arriva basso.
In Castaldia arrivano tutti perfettamente, tranne che a Pordenone che per "motivi tecnici" due non arrivano.UFO ROBOT ha scritto:Dalla Slovenia per il momento il 21 è spento, invece è stato acceso da poco il 22 in t2 da croce bianca Pirano, dalla stessa postazione già da qualche mese anche sul 33, da antignano sul 45, dal nanos sul 41 sempre in t2 ovviamente si tratta di test.
In definitiva la Slovenia nella zona ovest hà destinato:
Il ch 27 per il mux A trasmette i tre canali nazionali più koper e alcune private
Il ch 21 per il mux B attualmente spento
Il ch 22 per il mux C attualmente in test t2
Mentre la Croazia hà destinato:
Il ch 28 per il mux A che trasmette i canali nazionali
Il ch 53 per il mux B che trasmette i canali nazionali
Il ch 29 per il mux D che trasmette i canali locali
Il ch 57 per il mux C attualmente in test t2, dovrebbe trasmettere canali pay
Il ch 39 per il mux E attualmente in test t2
Mio padre ha un appezzamento di terra in campagna e lo da in affito ad un contadino. E' vicino ad un canale e per modificare gli argini per due volte lo stato ne ha espropiato un pezzo e rimborsato una parte. Questa è una cosa. Un'altra cosa è espropiare un negozio ad una persona e rimborsarlo. Ma senza il negozio, senza il suo lavoro la persona come fa a campà?masterone ha scritto:Canali 61-69 UHF: pubblicato ammontare misure compensative per tv locali
http://www.tvdigitaldivide.it/2012/...-ammontare-misure-compensative-per-tv-locali/
".....Gli indennizzi da assegnare alle tv locali che libereranno le frequenze destinate ad uso della banda larga mobile ammontano in totale a 176 milioni di euro. Ma è noto che le richieste di rilascio volontario sono insufficienti per soddisfare gli impegni presi dal governo con gli operatori telefonici, e il Ministero sarà costretto a espropriare altre frequenze..... "
Importi misure compensative – Emilia Romagna (pdf, 75 kb):
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/documenti/ImportiCanaleEmiliaRomagna.pdf
Finalmente un pò di cifre....
francesco077 ha scritto:Ehhhhh.....e che dovrei dire io, che aspetto il ritorno della Romagna che ho perso....prendevo prima almeno 11 canali con l'analogico....
Questa cosa la sostengo da sempre. La proprieta delle frequenze deve rimanere dello Stato al quale chi intende utilizzare un canale paga l'affitto. In questo modo, ponendo 8 canali per mux facciamo 15 mux = 120 canali, vueoi due canali paghi per due, fai televendite PAGHI uno due o i 15 canali di Canale Italiauvz ha scritto:Secondo me le frequenze non devono essere di propietà di nessuno ma si devono "spalmare" le varie emittenti tv sui vari mux. Se un imprenditore compra un mux e ha un solo canale tv, quel mux è sprecato. Canali 21-60, semplificando 40 mux, 40 per 5 canali fa 200.
Sacrosanta domanda, me lo chiedo da anni perche' investono fior di quattrini per coprire Parma..... - VideoGiornaleADRIATICO, TeleROMAGNA, TeleSANTERNO, DiTvIMOLA..... Sarebbe meglio li spendessero per zone dove sono addirittura richiesteelettt ha scritto:Ehhh, con questa Romagna....ma non abiti a Urbino???? Mi spieghi per quale perverso meccanismo le emittenti Romagnole dovrebbero investire fior di quattrini per coprire Urbino? Senza contare che probabilmente nemmeno hanno assegnato loro una frequenza.