Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EteriX ha scritto:
Tele Capri se avesse desiderio di farsi vedere in nazionale userebbe il mux di Rete Capri, TgNorba24 e TopCalcio24 stanno su un consorzio di tv regionali creato per scambiare banda trasmissiva non hanno in programma di utilizzare operatori nazionali, Tele Norba (rete principale) non ha intenzione di stare in nazionale.

esatto o andrebbe su sky che è sempre molto interessata alle superstation (videolina tsat 7 platinum tgnorba etc...)

1) TVCM è uno dei pochi canali più seri delle Marche. Se depotenziamo quello è la fine. Già dobbiamo ingollare il rospo di ricevere a Urbino la tv di San Benedetto del Tronto che fa il Tg di San Benedetto, Grottammare e Ascoli Piceno. Al più Telestense può mettersi in verticale, visto che è un operatore di portata territoriale meno estesa.

E torna sempre il solito discorso del coordinamento Nerone-Petrano-San Paolo-Romagna. Per colpa del depotenziamento del Petrano, ora molte zone nostre delle Marche (compresa la mia), non ricevono Mediaset.

2) Sky mette tutto a pagamento. Perfino la pubblicità delle tv locali. Non va bene così. Voi in Romagna avete TgNorba e anche TopCalcio24 e TopGusto24. Noi no. TVCM era consorziata con Telenorba, poi non ho capito cosa è successo.

Morale della favola. Devo ripiegare sullo scomodissimo Internet. Mi manca Teleromagna che ho preso per 30 anni a casa mia e mi mancano le tv serie. Le marchigiane non le ho mai viste, eccetto Tele2000, che mi parla di Urbino.

maxmandrillo ha scritto:
IO ha conselice il 41 non lo ricevo:crybaby2:
prova a vedere se vedi il 29 uhf dal monte cero ,ciao:eusa_shifty:strano dpvresti prenderlo se ai antenne puntate su calderaro ma se ai filtro su 40 non so ?

robisat ha scritto:
prova a vedere se vedi il 29 uhf dal monte cero ,ciao:eusa_shifty:strano dpvresti prenderlo se ai antenne puntate su calderaro ma se ai filtro su 40 non so ?
sul 29 non prendo nulla non so cosa intendi per filtro sul 40 vedo tranquilamente il mux rai..ho un antenna in comune per tre palazzine:mad: vedo bene la9 retecapri percio direi che l antenna e puntata su calderaro ho sbaglio? illuminami ciao;)

Comunico a OTG che il 27 ricevuto a Piansevero di Urbino ha questa composizione e questo ordine.

Wedding Tv
Tivuitalia test 6
Tivuitalia test 7
Tivuitalia test 8
Rete Italia
Orler Tv

francesco077 ha scritto:
Comunico a OTG che il 27 ricevuto a Piansevero di Urbino ha questa composizione e questo ordine.

Wedding Tv
Tivuitalia test 6
Tivuitalia test 7
Tivuitalia test 8
Rete Italia
Orler Tv
Due ipotesi: ricevi da Monte Pincio che ha questa configurazione; qualcuno ha cambiato la composizione del mux a Monte San Paolo, che normalmente avrebbe il mux B. Prima o poi mi rispondono...

max dal calderaro sparano fino a ravenna e quindi tu ci stai dentro i seguenti canali uhf in hortrizontale uhf 21/22/24/27/28/32/33/34/35/36/41/42/44/45/46/47/48/49/50/51/52/53/56/57/59/60/62/63/64/65/66/67/IN VHF06/.X MAGGIORI INFO VAI SU OTGTV .IT LINK LISTE inscerisci provincia e poi comune se non vedi forse problemi al impianto d antenna.

mux telestense ch 41

ho chiesto all'antennista che mi ha fatto l'impianto ha messo solo filtri per il ch 24 e 54 qundi presumo sia un fenomeno di "diffusione anomala" come in analogico arrivavano normalmente i segnali di rai 1,2,3 dal nerone visto che ho puntato su montescudo e il nerone si trova nella stessa linea penso di mandare una email a telestense vediamo cosa mi dicono

dal 3 dicembre rai mux 1 cambia frequenza in romagna dal3/12 al 13 dicembre in uhf il mux1 sarà solo sul 24 uhf penso

robisat ha scritto:
dal 3 dicembre rai mux 1 cambia frequenza in romagna dal3/12 al 13 dicembre in uhf il mux1 sarà solo sul 24 uhf penso

Questo si verificherà solo per il periodo dal 3 al 13 dicembre ?
Ma poi dopo il 13/12 ritornerà a vedersi in banda terza sul canale 9 ?
C'è qualche comunicato ufficiale in merito?

GRAZIE.

Dove è in terza banda rimane tale, non cambia. Cambiano i canali provvisori 25-54 e 58, e ovviamente rimangono definitivamente sul 24. che senso avrebbe cambiare per 3-4 giorni?????

elettt ha scritto:
Dove è in terza banda rimane tale, non cambia. Cambiano i canali provvisori 25-54 e 58, e ovviamente rimangono definitivamente sul 24. che senso avrebbe cambiare per 3-4 giorni?????

Resta in banda III purché sia 05 o 09 altrimenti no

Gianni

Qui a Sant'Agata riceviamo anche, con risultati sul penoso, il 54 Rai da Vignola (presumo) e il 55 da Fiorano M.se. Si sa per curiosita' se e quando spegneranno pure questi?

Fiorano Modenese (che poi è denominato Sassuolo) dal 29 al 30 novembre, Vignola non lo so, non c'è nell'elenco...boh, ma presumo sempre nelle stesse date.

Provincia di Forli-Cesena
impianti coinvolti dal 10 al 13 dicembre:
Belvedere di Sorbano (PU) (55) - Civitella di Romagna Civorio (58) - Santa Sofia Monte Spinello (54) - Mercato Saraceno (54) - Sarsina Ranchio (58) - Riccione (Covignano) (54) - Sogliano al Rubicone (25) - Predappio Tontola (54) - Tredozio (25).
Tutti passano sul 24 in SFN.

Più tardi metto anche la provincia di Rimini.

Chiedo scusa degli eventuali errori di denominazione o canale attuale, non conosco la zona in modo sufficientemente preciso.

Ultima modifica:
Provincia di Bologna dal 3 al 7 dicembre 2012
impianti coinvolti al passaggio sul canale 24 in SFN:

Borgo Tossignano (54), Camugnano Ponte di Verzuno (58), Casalfiumanese (25), Castel del Rio (25), Castel di Casio (24), Castel S.Pietro Terme Montecalderaro (24), Castello di Serravalle Castelletto (25), Castiglione dei Pepoli Roncobilaccio (58), Gaggio Montano Marano (54), Monghidoro La Martina (24), Monte S.Pietro Valle Landa (24), Vado di Monzuno (55), Ozzano dell'Emilia Mercatale (54), Pianoro Val di Zena (54), S.Benedetto Val di Sambro Castel dell'Alpi (54), Sasso Marconi Rupe (54), Vergato (54), Vergato Poggio Carviano (58).

elettt ha scritto:
Non mi risultano in regione impianti in VHF al di fuori di 5 e 9....
Una manciata quelli ufficiali
canale 06: Roncovecchio di Ramiseto
canale 10: Maserno di Montese, Monchio delle Corti Vecciatica
canale 11: Farini d'Olmo, Pietradura di Castelnovo ne' Monti,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso