YouTivu
Digital-Forum Silver Master
elettt ha scritto:
forse anche il 186 comuni alla ribalta chiude- o cambia contenuti- ? da oggi è assente tgnorba24 (sempre che non sia un problema di decoder)
mux ch 35
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elettt ha scritto:
YouTivu ha scritto:forse anche il 186 comuni alla ribalta chiude- o cambia contenuti- ? da oggi è assente tgnorba24 (sempre che non sia un problema di decoder)
mux ch 35
Il Bacco ha scritto:..per il momento ci sono TELEVENDITE NO-STOP....![]()
tranquilli il canale orlertv quasi sicuramente rimarrà solo sul mux tv italia il canale uhf 28 deve essere ceduto fa parte delle frequenxe ex beaty contest entro natale chiude ma non so se e dove emigrerà.chiaro x tutti quando scrivo e vi porto le notizie CHE sono state precedentemente ufficcializzate dai mux , anchè xchè scriverò male ma non racconto balle ,se non viè ufficialità della notizia lo sempre detto,scrivendolo come sopra . oggi non vi sono novità nei canali visibili da bologna verso romagna ma il mese entrante sarà pieno di sorprese .x comuni alla ribalta tv che ripeteva tg norba24 ora x ora ripete il canale , canale si fa x dire ,ovvero conad channel altro non è che promo di comuni e della casa madre conad ,domani chiedero più info ,direi però che tg norba24 solo in regione non si vede più forse solo x ora .conad channel trsasmette via satellite sul satellite russo expressa am 44 a 11 gradi ovest frequenza 11549 h simbol rate 1600 fec 2/3.trasmette da circa una settimana.AndreaRimini ha scritto:Verificato ora c'è anche da me, ma sicuramente è stato aggiunto dopo, ho fatto la risintonizzazione oggi alle 17 e 30 e non c'era per quello ho scritto.
Comunque io riceve il mux quello corretto (pseudonazionale).
Grazie Cris_75
CH 27 Tv Italia Dvb
Wedding TV
Rete Italia
OrlerTV
Tivuitalia test 6
Tivuitalia test 7
Tivuitalia test 8
Ps. Siamo sommersi da Orler TV ne ho 5 ad oggi.
francesco077 ha scritto:Tg Norba sta sparendo. Prima ha lasciato le Marche e ora anche la Romagna.
Bisognerebbe chiedere alla casa madre che cosa intende fare. A meno che non ci siano sorpresine in arrivo....
TgNorba e' stato introdotto oltre che nel cessando mux Telelombardia anche nel mux Antenna3 (46Valcava, 64Valcava+Canate)YouTivu ha scritto:o resta solo su sky + scambi (tipo telelombardia) o visto che la diminuzione di mux potrebbe portare ad un aumento dei costi dei mux regionali, che non stiano ragionando su un mux nazionale minore (tipo tivuitalia o reteA?)
comunque prima di gridare alla scomparsa in emilia aspetterei di verificare che non sia un errore o non ci sia un upgrade (qui era ospitato per 12h sul 186, magari passa a 24h sul 180 .boh. chiudo perche si va nella fanta tv senza fonti ed elementi)
solito decoder ballerinoIl Bacco ha scritto:...su COMUNI ALLA RIBALTA è tornato TG NORBA...![]()
Quando non arriva il CH 41 di TVCM dal Nerone lo vedo perfettamente ma è una cosa molto rara dato che dalla mia posizione il puntamento delle mie antenne è verso Montescudo e San Paolo quindi mi arrivano pure i segnali dal Nerone.danny67 ha scritto:@ andrearimini
tu ricevi in maniera stabile il ch 41 ? io dopo aver rifatto tutto l'impianto non riesco a riceverlo (qulità 0), anche facendo la sintonizzazione manuale, l'antennista mi aveva detto che i segnali sono incasinati parecchio e ha dovuto trovare un compromesso
confermo telesanterno con la dicitura provvisorio
francesco077 ha scritto:Però....Tivuitalia che ospita TgNorba24, TopCalcio24, Topgusto24, Telenorba, Telecapri e qualche altro supernetwork, sarebbe proprio il massimo![]()
IO ha conselice il 41 non lo ricevodanny67 ha scritto:@ andrearimini
tu ricevi in maniera stabile il ch 41 ? io dopo aver rifatto tutto l'impianto non riesco a riceverlo (qulità 0), anche facendo la sintonizzazione manuale, l'antennista mi aveva detto che i segnali sono incasinati parecchio e ha dovuto trovare un compromesso
confermo telesanterno con la dicitura provvisorio
Io non ho filtri il mio centralino ha il classico taglio 21-36 37-69 ma a Rimini sul CH 41 ho un sacco di difficoltà ieri mi sintonizzava TVCM ma chiaramente non vedevo nulla e poi rifacendo la sintonizzazione manuale mi torna Telestense ma sempre schermo nero o assenza segnale causa conflitto col Nerone che arriva e distrugge il CH 41.BillyClay ha scritto:arriva e bene. ma certi filtri del 40 massacrano il 41
Tele Capri se avesse desiderio di farsi vedere in nazionale userebbe il mux di Rete Capri, TgNorba24 e TopCalcio24 stanno su un consorzio di tv regionali creato per scambiare banda trasmissiva non hanno in programma di utilizzare operatori nazionali, Tele Norba (rete principale) non ha intenzione di stare in nazionale.francesco077 ha scritto:Però....Tivuitalia che ospita TgNorba24, TopCalcio24, Topgusto24, Telenorba, Telecapri e qualche altro supernetwork, sarebbe proprio il massimo![]()