elettt
Digital-Forum Platinum Master
BlackPearl ha scritto:Avete problemi voi in questo momento col 36 da Valcava?
Tra me e Valcava ci sono tanti 36 quante formiche in un formicaio....difficile notare la differenza, e mi sa che è così per molti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Avete problemi voi in questo momento col 36 da Valcava?
Segnale basso per ora ma ricevibile attendiamo anche Montescudo per aumentare la copertura a Rimini come era quando c'era solo il canale di LA3!Sound ha scritto:Acceso da pochi minuti ch37 (con Canale5 HD e Rete4 HD) anche dal Pincio.
Il Bacco ha scritto:..devo dire che la risoluzione di questo canale è veramente BASSA.....![]()
Acceso anche a Velo Veronese...arriva bello forte a BolognaSound ha scritto:Acceso da pochi minuti ch37 (con Canale5 HD e Rete4 HD) anche dal Pincio.
Hanno spostato i canali perche il mux sul canale 62 presto verra spentomasterone ha scritto:Curiosità:![]()
![]()
![]()
vorrei sapere quali effetti ha portato lo spostamento di TOPCalcio24 dal 62 uhf (V banda ) al 35 uhf ( IV banda ) nelle varie zone dell'Emila Romagna...
Rimini? Forlì-Cesena? Ravenna? Pesaro-Urbino? Ecc. Ecc.
Migliorativi, peggiorativi o ininfluenti?
masterone ha scritto:Curiosità:![]()
![]()
![]()
vorrei sapere quali effetti ha portato lo spostamento di TOPCalcio24 dal 62 uhf (V banda ) al 35 uhf ( IV banda ) nelle varie zone dell'Emila Romagna...
Rimini? Forlì-Cesena? Ravenna? Pesaro-Urbino? Ecc. Ecc.
Migliorativi, peggiorativi o ininfluenti?
francesco077 ha scritto:Scusate....ricevendo con discreto segnale il 62 dal Monte Pincio, il ripetitore da rottamare come verrà utilizzato? Potenzieranno il 35, il 23 o non se ne farà nulla?
Il 35, al momento, è di più debole ricezione dal Pincio e sul 23 non si riceve nulla neanche col lanternino.

si infatti castellaccio (dov'era una volta) è off e su calderaro non è mai partito, ma lì però c'era il 58...quindi prima o poi...o.liverani ha scritto:Ricevo il 37 a Faenza, segnale ottimo.
Direzione antenna Barbiano e Calderaro ma penso arrivi da barbiano perché l'anno scorso si riceveva da li'
rnquetz ha scritto:bassa è fargli un complimento , sarebbe quasi meglio fare solo delle schermate
di testo con le news e tenere solo l'audio , stile repubblica tv
Ma perchè con l'introduzione del dtt non hanno messo per legge dei parametri minimi di trasmissione obbligatori ??
E' un controsenso riempire i bouquet di canali che al minimo battito di sopracciglia del conduttore creano la festa del pixel .
Trasmettete meno canali , ma fatelo come Dio comanda.
Guardiamo la televisione , non video di youtube dei tempi passati !!!!!
Oltretutto ormai in gran parte con pannelli HD o Full HD , non con il mivarino d'antan !!!
bye
rnquetz
qui da noi 62 e 64 ancora attivi oltre al 68 che purtroppo non ha rottamato...elettt ha scritto:Bologna canali 61-69 tutto spento.