Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mighty mom ha scritto:
a che ora spengono il 33 dal canate? non ditemi alle 10...

Alle 7:45 dal Canate ancora Rai2 e Rete4 analogici... per ora nessuna novità :eusa_think:

Attivato il Mux Mediaset (Canale5, Rete4, Italia1) sul 33 del Canate

chi gentilmente mi riassume i bouquet ricevibili a Parma città dopo lo switch over di stanotte??il mio condominio è infarcito di filtri e ci capisco poco...Vedo cmq da stamani il bouquet Rai A...

miciogae ha scritto:
chi gentilmente mi riassume i bouquet ricevibili a Parma città dopo lo switch over di stanotte??il mio condominio è infarcito di filtri e ci capisco poco...Vedo cmq da stamani il bouquet Rai A...
In pratica con lo switch over di stanotte non e' cambiato nulla per me, cio' che ricevevo prima continuo a riceverlo, ed i canali li vedi nella firma.
Ciao :D

MarcoPR ha scritto:
In pratica con lo switch over di stanotte non e' cambiato nulla per me, cio' che ricevevo prima continuo a riceverlo, ed i canali li vedi nella firma.
Ciao :D
mamma mia quanti!!! io vedo solo:
RAI-A(23),MEDIASET-4(33),MEDIASET-1(52),MBONE(59),MEDIASET-2(64),DFREE(69)....
con un filtro potrei vedere anche RAI-B ma prima che arrivino gli antennisti facciamo notte(se ne parla forse con lo switch-off autunnale)...secondo te avrei possibilità di vedere altri bouquet(abito proprio nei pressi dell'Arco di San Lazzaro)....grazie anticipate

miciogae ha scritto:
mamma mia quanti!!! io vedo solo:
RAI-A(23),MEDIASET-4(33),MEDIASET-1(52),MBONE(59),MEDIASET-2(64),DFREE(69)....
con un filtro potrei vedere anche RAI-B ma prima che arrivino gli antennisti facciamo notte(se ne parla forse con lo switch-off autunnale)...secondo te avrei possibilità di vedere altri bouquet(abito proprio nei pressi dell'Arco di San Lazzaro)....grazie anticipate
Io abito dalle tue parti e se li vedo io potresti anche tu... ma tanto con lo switch off cambieranno le frequenze per cui per ora non ti conviene fare alcun lavoro.

MarcoPR ha scritto:
Io abito dalle tue parti e se li vedo io potresti anche tu... ma tanto con lo switch off cambieranno le frequenze per cui per ora non ti conviene fare alcun lavoro.
ma per prendere il mux B sul 48 che devo fare? Devo mettere qualche cosa tipo filtro o devo mettere l'antenna in verticale? Poi però non prenderei il mux 4 MDS...

mighty mom ha scritto:
che do bali! nemmeno aggiungendo un antenna da pochi euro?
minimo devi spendere 30 euro con un'antenna decente da puntare in verticale... poi il problema è nel filtraggio....

MarcoPR ha scritto:
Hai i filtri nel tuo impianto?
boh non so perké non ci arrivo dove c'é l'antenna e non ci sono mai salito in soffitta...aspetteró mio padre quando torna a giugno...ho resistito tutto questo tempo senza rai b, figurarsi ancora qualche tempo xD

Il 23 del Penice è ovviamente una scheggia in tutta la zona tradizionalmente servita da quella postazione.

La cosa piacevole è che in tutta la zona sud della Via Emilia sino alla pedecollina è perfettamente fruibile: a Montecavolo di Quattro Castella (zona non prorpio di servizio, anzi... :D ), me l' hanno segnbalato a 50 dB e 24 di MER.

Superfluo dire che il 33 del Canate è perfetto ovunque, vista la bellezza del precedente Rete4 analogico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso