mighty mom ha scritto:a che ora spengono il 33 dal canate? non ditemi alle 10...
Alle 7:45 dal Canate ancora Rai2 e Rete4 analogici... per ora nessuna novità

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty mom ha scritto:a che ora spengono il 33 dal canate? non ditemi alle 10...
localita' ???cloppj ha scritto:Attivato il Mux Mediaset (Canale5, Rete4, Italia1) sul 33 del Canate
landtools ha scritto:localita' ???
In pratica con lo switch over di stanotte non e' cambiato nulla per me, cio' che ricevevo prima continuo a riceverlo, ed i canali li vedi nella firma.miciogae ha scritto:chi gentilmente mi riassume i bouquet ricevibili a Parma città dopo lo switch over di stanotte??il mio condominio è infarcito di filtri e ci capisco poco...Vedo cmq da stamani il bouquet Rai A...
mamma mia quanti!!! io vedo solo:MarcoPR ha scritto:In pratica con lo switch over di stanotte non e' cambiato nulla per me, cio' che ricevevo prima continuo a riceverlo, ed i canali li vedi nella firma.
Ciao![]()
Io abito dalle tue parti e se li vedo io potresti anche tu... ma tanto con lo switch off cambieranno le frequenze per cui per ora non ti conviene fare alcun lavoro.miciogae ha scritto:mamma mia quanti!!! io vedo solo:
RAI-A(23),MEDIASET-4(33),MEDIASET-1(52),MBONE(59),MEDIASET-2(64),DFREE(69)....
con un filtro potrei vedere anche RAI-B ma prima che arrivino gli antennisti facciamo notte(se ne parla forse con lo switch-off autunnale)...secondo te avrei possibilità di vedere altri bouquet(abito proprio nei pressi dell'Arco di San Lazzaro)....grazie anticipate
ma per prendere il mux B sul 48 che devo fare? Devo mettere qualche cosa tipo filtro o devo mettere l'antenna in verticale? Poi però non prenderei il mux 4 MDS...MarcoPR ha scritto:Io abito dalle tue parti e se li vedo io potresti anche tu... ma tanto con lo switch off cambieranno le frequenze per cui per ora non ti conviene fare alcun lavoro.
Stare fermo ed aspettare lo switch offmighty mom ha scritto:ma per prendere il mux B sul 48 che devo fare? Devo mettere qualche cosa tipo filtro o devo mettere l'antenna in verticale? Poi però non prenderei il mux 4 MDS...
che do bali! nemmeno aggiungendo un antenna da pochi euro?MarcoPR ha scritto:Stare fermo ed aspettare lo switch off![]()
Hai i filtri nel tuo impianto?mighty mom ha scritto:che do bali! nemmeno aggiungendo un antenna da pochi euro?
minimo devi spendere 30 euro con un'antenna decente da puntare in verticale... poi il problema è nel filtraggio....mighty mom ha scritto:che do bali! nemmeno aggiungendo un antenna da pochi euro?
boh non so perké non ci arrivo dove c'é l'antenna e non ci sono mai salito in soffitta...aspetteró mio padre quando torna a giugno...ho resistito tutto questo tempo senza rai b, figurarsi ancora qualche tempo xDMarcoPR ha scritto:Hai i filtri nel tuo impianto?
landtools ha scritto:minimo devi spendere 30 euro con un'antenna decente da puntare in verticale... poi il problema è nel filtraggio....
moky78 ha scritto:mi sembra un presso piuttosto accessibile..