U
uvz
Tu con cosa lo vedi?Otg Tv ha scritto:Grazie. All Channel è ancora al suo posto ma invisibile ai decoder
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu con cosa lo vedi?Otg Tv ha scritto:Grazie. All Channel è ancora al suo posto ma invisibile ai decoder
Chiavetta USB e software (ALT DVB o TSREADER) per esempiouvz ha scritto:Tu con cosa lo vedi?
io sul lcn 147 vedo questo messaggio.mi dice di chiamare l antennistaBillyClay ha scritto:resta sempre su questo mux e con lcn 147. invitano a risintonizzare perché in molti tv si trova in fondo alla lista causa conflitto con la12 che ha ora abbandonato questa posizione che occupava arbitrariamente.
bravo billy tu sei stato chiaro come al solito .attenzione mi sa che il canale dinamica da oggi su mux uhf 22 settegold plus ,sia mui mui interessante sport motori auto e non TELEVENDITE .x all channel io lo vedo sul mux uhf33 senza alcun problema nei vari dtv e decoderBillyClay ha scritto:allora tu sei già a posto...è per quelli che non l'hanno sul 147.
Certo che il messaggio non è chiarissimo....
Il mux 7 Gold Plus Emilia Romagna, che contiene anche sto famoso Dinamica di cui tutti parlano, sul canale 22, ovviamente verticale, da Case Scaparra.liebherr ha scritto:ma a reggio su che frequenza si vede 7 gold?
C'è un guasto nella postazione principaleBlackPearl ha scritto:Ragazzi ma sono l'unico che non vede il mux 1 Rai da Reggio? E tutto il giorno che è buio... Pensavo fosse la neve sull'antenna ma ieri si vedeva senza problemi...
P.S. Anche Telereggio non vedo...
Otg Tv ha scritto:C'è un guasto nella postazione principale
Mi spiace dire che pare evidente che ti sia entrata l'acqua nell'antenna di banda IV....BlackPearl ha scritto:Io della Rai non vedo ancora nulla, ne il mux1 ne il mux2 ne il mux3... Solo il mux4 con segnale basso
areggio ha scritto:Mi spiace dire che pare evidente che ti sia entrata l'acqua nell'antenna di banda IV....
L'acqua è uscita...finchè l'antenna è nuova sarebbe meglio darci un'occhiata, prima che anche si ossidi...BlackPearl ha scritto:Ora vedo tutto di nuovo... Mah