Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BillyClay ha scritto:
resta sempre su questo mux e con lcn 147. invitano a risintonizzare perché in molti tv si trova in fondo alla lista causa conflitto con la12 che ha ora abbandonato questa posizione che occupava arbitrariamente.
io sul lcn 147 vedo questo messaggio.mi dice di chiamare l antennista :icon_rolleyes:

allora tu sei già a posto...è per quelli che non l'hanno sul 147.
Certo che il messaggio non è chiarissimo....

x all
BillyClay ha scritto:
allora tu sei già a posto...è per quelli che non l'hanno sul 147.
Certo che il messaggio non è chiarissimo....
bravo billy tu sei stato chiaro come al solito .attenzione mi sa che il canale dinamica da oggi su mux uhf 22 settegold plus ,sia mui mui interessante sport motori auto e non TELEVENDITE .x all channel io lo vedo sul mux uhf33 senza alcun problema nei vari dtv e decoder

Per Billy...

Ora anche da ma Mux 1 Rai regolare, scusa la tardiva risposta causata da lontananza da pc. Grazie ancora.

Out da stanotte la postazione principale di Telereggio (Case Scaparra, 29 verticale).
E' ripartito invece San MarinoTV dalla stessa postazione.
Non so se l'altro impianto importante di Telereggio (sempre 29 ma orizzontale da Pigazzano) vada, bisogna sentire nella zona di copertura (Parma, Piacenza, Cremona e oltre)

liebherr ha scritto:
ma a reggio su che frequenza si vede 7 gold?
Il mux 7 Gold Plus Emilia Romagna, che contiene anche sto famoso Dinamica di cui tutti parlano, sul canale 22, ovviamente verticale, da Case Scaparra.
Il canale Sesta Rete 7 Gold nel mux Rete 8 VGA, canale 59 da...ovunque :D
(Case Scaparra, Faeto e Mancasale)

A voi risulta che il 59 dal faeto sia diminuito come potenza? E' già qualche settimana che da me si è passati da qualità 100% a zero. Volevo capire se era questa la causa o se hanno acceso qualcos'altro...

Ragazzi ma sono l'unico che non vede il mux 1 Rai da Reggio? E tutto il giorno che è buio... Pensavo fosse la neve sull'antenna ma ieri si vedeva senza problemi...

P.S. Anche Telereggio non vedo...

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi ma sono l'unico che non vede il mux 1 Rai da Reggio? E tutto il giorno che è buio... Pensavo fosse la neve sull'antenna ma ieri si vedeva senza problemi...

P.S. Anche Telereggio non vedo...
C'è un guasto nella postazione principale

Avevo segnalato io qui il guasto, ma quando dici tu era già ampiamente risolto, ed inoltre si trattava solo di Telereggio e, inizialmente, di SMTV.

Io della Rai non vedo ancora nulla, ne il mux1 ne il mux2 ne il mux3... Solo il mux4 con segnale basso

BlackPearl ha scritto:
Io della Rai non vedo ancora nulla, ne il mux1 ne il mux2 ne il mux3... Solo il mux4 con segnale basso
Mi spiace dire che pare evidente che ti sia entrata l'acqua nell'antenna di banda IV....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso