Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
residente a santarcangelo, ti rispondo, evidentemente a casa dei genitori di Morri o a casa sua o di qualche parente, non si vede bene la rai, e allora scende on campo il sindaco :)

Per la seconda volta mi è sparito Space TV e per la seconda volta lo visto trasmettere su un canale di Digit Media. Non penso sia una coincidenza. Inoltre, quando era tornato (dopo la prima sparizione) è comparsa la scritta "se non ricevi bene vai sul sito".

per OTG TV
Monte Nerone era sotto Apecchio, adesso sotto Piobbico. Oltre le province cambiano anche i comuni? ;-) E il monte si è spostato di 2 KM?

per OTG TV
Monte Nerone era sotto Apecchio, adesso sotto Piobbico. Oltre le province cambiano anche i comuni? ;-) E il monte si è spostato di 2 KM?
I ripetitori non si spostano, i confini comunali ogni tanto. Ma non è questo caso. Nel catasto radiotv ho notato che la stessa Rai ha rettificato da Apecchio a Piobbico, ho verificato con cartine IGM e ho adeguato. Tutto qui!

Domanda per chi conosce un po' l'orografia romagnola: il sito RaiWay segnala come ricevibili i mux 2-3-4 Rai a Tredozio da Bertinoro, in polarizzazione orizzontale mentre tutte le antenne del paese sono in verticale perché da sempre lì Rai e Mediaset trasmettono con tale polarizzazione. Siccome a me sembra un po' strano che da Bertinoro il segnale arrivi fin lì (non ci arriva nemmeno quello di Rai1 in FM se non alle porte del paese e male), è il caso che chiami un antennista per far mettere anche una orizzontale o no? Perché fare prove con antenna da interni immagino non sarebbe utile a nulla se non a perdere tempo...

Da quanto ricordo ci può essere qualche punto del comune dove arriva qulche debole segnale ma attento che d'estate con la propagazione ti scompare tutto...quindi finchè non sistemano il friuli...nisba

Per il 23 Calderaro Castellaccio Falcone: controllato e sono ON ma è SALTATA la SFN e non se ne aggancia uno!!! Già avvisati....

Ultima modifica:
Segnalazione per Otg Tv

Zona Rimini

Mux Di.Tv (E6) tolto il canale Di.Tv Musica
Mux Telesanterno (23-35) inserito Telestense
Mux Telepace (39) tolto Pane burro e marmellata
Mux E' Tv Rimini (42) inserito Radio Bologna Uno

Semplicemente voleva dire che nel mux di Canale Italia del canale 53 è stato inserito Canale Italia 2 nell'LCN 282. Niente di che. Non infierite su chi non ha dimestichezza con la tastiera.

Ho potuto verificare sul 35 di Telesanterno. C'è anche TELESTENSE!!!! Che bravi! Benvenuta anche a Urbino, Telestense! Come ai vecchi tempi, quando prendevi sul canale 27. Su quel canale potevo vedere due emittenti a seconda della posizione: Rete8VgA e, appunto, Telestense.

Semplicemente voleva dire che nel mux di Canale Italia del canale 53 è stato inserito Canale Italia 2 nell'LCN 282. Niente di che. Non infierite su chi non ha dimestichezza con la tastiera.
Sì, in effetti si capiva senza troppi problemi...da qui a che me ne freghi qualcosa delle patetiche "trasformazioni" di questi sedicenti mux ne passa comunque parecchio... :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso