Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel tuo caso il segnale di San Marino Rtv è talmente forte (e pulito) che anche se non punti l'antenna perfettamente si riceve ugualmente. Poi magari ti entra San Marino Funivia + una componente di Calderaro (inferiore)
Perchè Calderaro inferiore? Ho scoperto che anche questo ripetitore ha il mux 51, non potrebbe essere questo che ricevo?

27 tivu italia 35 telesanterno 37 la3 e un paio di giorni che squadretta colpa dell mio impianto?zona conselice (ra)

facendo zapping mi sono accorto che passa un rullo su ditv musica che dal primo maggio passa sul 210 quindi ditv 210 chiude?

...mi pare che il 607 sia di una tv del modenese...traslocano lì?:eusa_think:
Ieri sera comunque a LA TRIPLA su DI.TV 210 hanno dato appuntamento a venerdì prossimo come nulla fosse....:eusa_doh:

Nuovamente cambiata la composizione del Mux E'TV Rimini che è diverso da quello regionale.

UHF 42 (Montescudo)
E' TV RETE 7, E' TV SPORT, RADIO NETTUNO, RADIO ERRE, ITALIA CHANNEL, STUDIO ITALIA

salve ragazzi, volevo una info. ho tra le mani una metronic uhf 25 elementi e 26db di guadagno senza alimentazione... riesco a fare circa 3 tv senza problemi con ottima qualità del segnale ma la quarta che è un po' distante dalle altre non arriva il segnale o arriva poco. mi consigliate di amplificare ? oppure in alternativa potrei prendere una metronic 37 elementi con 47db di guadagno alimentata... cosa mi consigliate? la seconda? o troppo guadagno ultra amplificato crea problemi di altro tipo poi?

Posto che una antenna non amplificata che guadagna 26 dB è un miracolo....meglio se posti le domande in sezione tecnica, qua non è il posto giusto.

Io questi li lascerei perdere, affidabilità pari a zero, parolai e basta. Billy ne sa qualcosa.....
Anche la storia della riassegnazione della frequenza....sono nella stessa barca di Mediaset, e hanno una concessione ventennale. Dov'è il problema? Se, e ribadisco se, i canali 51-59 verranno mai venduti, avranno automaticamente un'altra frequenza, rompono tanto e nemmeno hanno di che trasmettere.
ciao billy notizia di questa mattina riguardante retecapri ,un tecnico del gruppo TBS gruppo che controlla segnale di uscita del mux retecapri mi ha comunicato che al massimo entro maggio (a dire il vero ha detto entro 2 settimane dopo il primo maggio) verranno modificate tutti i macchinari delle postazioni di calderaro e rimini quindi verrà risistemata tutta la tratta appenninica delle regioni emiliaromagna marche nord ,e ha aggiunto che dopo sarà tutta coperta la zonaemiliana e da bologna a ancona .speriamo bene ,spero di aver dato notizia importante .se a giugno non vi fosse alcun miglioramento ci ri sentiremo vIA TELEFONO .MI ha dato impressione di persona seria e colta in materia ,a chiuso dicendomi stiamo lavorando xcoprire il più possibile la nazione sapendo che il ministero potrà modificarci la frequenza nazionale ovvero uhf 57 in quanto entro il 2016 verrà data alle compagnie telefoniche

comunicato x tutti gli sportivi enon notizia letta oggi sul sito businnes people .sport italia è in vendita sembra che sia gia in atto il fallimento e che dovrebbe essere interessata al jazeera ma x ora nulla .a giugno se ne saprà di più col rischio di perdere i tre canali lcn 6o/61/62/

Dopo il simbolo di Antenna1, e' stato modificato anche quello di Rete7. Della triade e' rimasto immutato quello di Teletricolore (la quale sta ripetendo in questo momento Antenna1 (quello nuovo) con il simbolo sovrapposto). Su Etv Modena e' sempre in onda Antenna1, con il simbolo vecchio, ed una programmazione diversa rispetto ad Antenna1 (id) [chiamarla Antenna2 non si poteva?]. In compenso sto vedendo per la seconda volta la replica di Reggiana-Pavia 0-1 su Retemilia, sia sul canale Retemilia che sul canale Zero7 (si sente proprio la mancanza di certe tv, a Parma hanno appena inaugurato l'inceneritore)

Ultima modifica:
...nel mux di CANALE 9 da oggi - 01 maggio - NON è più presente DI.TV MUSICA, passata armi e bagagli su DI.TV210,mentre è stato inserito lo slot di DI.TV SPACE (canale 614)..;)

Dopo il simbolo di Antenna1, e' stato modificato anche quello di Rete7. Della triade e' rimasto immutato quello di Teletricolore (la quale sta ripetendo in questo momento Antenna1 (quello nuovo) con il simbolo sovrapposto). Su Etv Modena e' sempre in onda Antenna1, con il simbolo vecchio, ed una programmazione diversa rispetto ad Antenna1 (id) [chiamarla Antenna2 non si poteva?]. In compenso sto vedendo per la seconda volta la replica di Reggiana-Pavia 0-1 su Retemilia, sia sul canale Retemilia che sul canale Zero7 (si sente proprio la mancanza di certe tv, a Parma hanno appena inaugurato l'inceneritore)

Ma non c'era qualcuno che doveva farsi passare sul proprio cadavere se avessero osato accendere l'inceneritore...:badgrin:
Ironia a parte, cosa intendi per "è stato modificato il simbolo di rete7"...che fa il prillo ètv anche li' ora, oltre che su antenna1?

BUON PRIMO MAGGIO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM!

volevo sapere dove posso scrivere x sapere come vedere etv romagna dato che a savignano non si vede grazie

INCENERITORE:
Ottimo! Cosi avremo finalmente due cose in un colpo solo: l'inceneritore funzionante ed un sindaco morto!!!
RETE7 - ANTENNA1
I due simboli sono diversi nelle dimensioni e ora con l'ombreggiatura, rispetto a prima. Il vecchio simbolo di Antenna1 e' presente nel canale con identificativo EtvModena. Come se RAI1 trasmettesse su due canali programmazioni diverse con lo stesso simbolo RAI1.

Presente anche qui nel nord delle Marche il canale Anime per Cristo nel multiplex DI.TV Marche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso