Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Covignano è rimasta
inviato da un Samsung S4
... e canale5 HD a bitrate potenziatoMediaset. Mux 3 ch 38 . Tolta la scritta test. Inseriti EUROSPORT-EUROSPORT2-PREMIUM EXTRA1- PREMIUM EXTRA2.
Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
Non avevo visto che avevi scritto anche qui, in modo anche più esaltato (cioè come tuo solito...) per cui incollo anche qui quanto ho scritto nel thread di Bologna:morta la democrazia sul settore tv private no ma ci vogliono riuscire speriamo che il tar non fallisca .
yo ho dato solo un informazione ed mi sono permesso di dire il mio parere come ai fatto tuNon avevo visto che avevi scritto anche qui, in modo anche più esaltato (cioè come tuo solito...) per cui incollo anche qui quanto ho scritto nel thread di Bologna:
C'è anche da dire che in Francia, Germania o Regno Unito, paesi certamente non meno democratici di noi (anzi forse un po' più in alto nella famosa lista della libertà di informazione dove noi siamo circa in mezzo alle dittature), ci sono una trentina di TV locali per nazione, cioè, per dire, in un posto c'è LA TV locale,
non come da noi cinquanta (che fanno bellissime televendite locali...).
E poi di solito è un CANALE locale, non un mux, che mettono dentro a un'emissione nemmeno di proprietà della stazione stessa....
E vedrai che problemi di frequenze là non ce ne sono...
Anzi, aggiungo una cosa che là non avevo scritto...cacchio, la Croazia userà tre frequenze, la Slovenia due, magari noi che ne usiamo tremila quelle potremmo anche rispettargliele...
Vedi robisat, nemmeno sappiamo dove e se fra sei anni saremo ancora vivi, tutti sappiamo che abbiamo un tempo, ma con il tuo ragionamento ci dovremmo gia sparare, tanto dobbiamo morire prima o poi!
Spesso siamo in contrasto su varie stupidaggini, ma di sicuro sono assolutamente in sintonia con te su questo. Un tempo si diceva Carpe Diem.