Qualche mese.3750, orientativamente per quanto tempo rimarrà acceso il 60 dove già presente il 55? In altre parole, quanto tempo abbiamo per fare i cambiamenti negli impianti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualche mese.3750, orientativamente per quanto tempo rimarrà acceso il 60 dove già presente il 55? In altre parole, quanto tempo abbiamo per fare i cambiamenti negli impianti?
A Parma il pappagallo volo via presto.... probabilmente i pannelli del 34 furono orientati diversamente, come quelli del 57 di VideoModenaTelestar (vedevo i Chips su TvParma, Telereggio e VMT quando VMT poi spari - 1981 - e mi dissero che avevano girato la pannellatura) e al posto della rondinella rimase comunque il canarino che non si era ancora cmq pappato vmt (gli uccelli vanno molto a modena e pure a bolognaBeh non proprio...canale 55 inizio a ripetere tmc nell'82, trb intervideo nell'83(prima ripeteva Teleroma56...) e entrambe si ricevevano magnificamente a Modena (almeno dal sottoscritto..), la prima sul 55 appunto, la seconda sul 34. Nel 1989 volo' via il pappagallo e rimase solo tmc, nel 1990 scappo' anche il cagnone..
ma era gia' dal 1986 che entrambe ripetevano integralmente il segnale di tmc senza programmi propri...
Acceso anche il 55 Timb2 da Serramazzoni (MO)
Forse mi sono espresso male volevo dire che nelle liste di Otg Tv manca Super! nella composizione del TIMB 2 da diverso tempo e non intendevo dire sul 55 che certamente e' uguale in tutto al 60.non diciamo stupidaggini. Ovvio che c'è anche Super!
Scusami. Avevo frainteso!Forse mi sono espresso male volevo dire che nelle liste di Otg Tv manca Super! nella composizione del TIMB 2 da diverso tempo e non intendevo dire sul 55 che certamente e' uguale in tutto al 60.
Colpa mia non avevo scritto liste e il messaggio poteva essere frainteso comunque tutto ok Otg Tv ha prontamente sistemato tutto.Scusami. Avevo frainteso!![]()
![]()
Qualche mese.![]()
In che senso,scusa? Rischi di risultare offensivo, meglio se ti spieghi.(gli uccelli vanno molto a modena e pure a bologna)
In che senso,scusa? Rischi di risultare offensivo, meglio se ti spieghi.
Nel primo poster di Telereggio (1973) c'era un gabbiano dipinto da Nani Tedeschi e nella grafica il richiamo al famoso ART. 21...Pappagalli, rondinelle, canarini... i simboli di uccelli erano molto diffusi. E' sopravvissuto solo il canarino
A parte il canarino Modenese (per ovvi motivi) non ricordo altri uccelli nelle tv che ricevevo a Bologna....boh, l'età sicuramente incide e la memoria piano piano se ne va....Pappagalli, rondinelle, canarini... i simboli di uccelli erano molto diffusi. E' sopravvissuto solo il canarino
E anche gabbiani...
Nessuna tv aveva la passera? (era una battuta)
Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
Vero, era un po' armaniana, avevano la sede su a casa di dio a Ponticella di San Lazzaro, c'ero stato...ho dimenticato un altro uccello! TELECENTRO! Aveva l'aquila!
Ci mancava la scritta GA nel centro. Ma tu l'unico posto dove non sei stato e' casa mia! (credo....)Vero, era un po' armaniana, avevano la sede su a casa di dio a Ponticella di San Lazzaro, c'ero stato...
ReteTelevisivaEmiliana aveva la farfalla (devo spiegare?), era di Sassuolo (54), canale poi affiliato a ReteA
Passera e canarino non sono la stessa cosa? Sta a vedere che l'uccello di TRC e' una passeraqua ci vuole roger che di... di.... che E' di Modena! (se avessi scritto "se ne intende" mi avreste fucilato
)