baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Nel mux super TV e' al n.92. Nel mux telestudio Modena non so ma penso sempre 92 in conflitto con Canale 24
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
59 e 32 ad est si equivalgono, basta solo arrivare piu a ovest.Scusa che significa 32 ?
la frequenza 60 insieme alle frequenze 57-58-59, dovrebbero restare vuote, questo per evitare problemi di interferenze con le frequenze Lte dalla 61 in poi, mi pare...di fatto quindi dovrebbe spostarsi anche Retecapri dalla 57 a non so dove pero', anche perche' di frequenze vuote non è che ce ne siano rimaste poi tante...
Buonasera amici, mi dicono che avete SUPER TV anche nel mux di Tele Studio Modena....
L' avete sintonizzato? A che numero LCN lo vedete? Come si riceve?![]()
E' interessante questo concetto di chi interferisce chi o cosa. Quindi ne deduco che quando verranno assegnate alla telefonia mobile anche le frequenze comprendenti il range di canali 51-60 (se mai avverrà, ma presumo di si), l'ultimo canale disponibile per la tv sarà il 46!
:5wow:
Grazie per le risposte.
Provo a riassumere.
TIMB è già passato dal 60 al 55 e presto chiuderà il 60.
Retecapri dal 57 andrà al 54 (non so ancora quando).
ReteA 2 dovrà spostarsi dal 54 a "non so dove".
Rete8VgA dovrà spostarsi dal 59 a "non so dove".
Chi utilizzerà la tecnologia del 60 da spegnere "non si sa ancora".
E' possibile avere qualche dato più preciso?
Quindi se ho capito bene per il mux rete 8 se tolgono la frequenza (59) vari canali potrebbero andare nel mux 7 Gold plus. ch. 22 ?
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Si hai ragione, SUPER TV ce l' hanno dentro a TELEROMAGNA con altrettanto buona copertura.Ti han detto male, forse si sono confusi con Videostar e Videobrescia presenti da una settimana piu o meno nel mux di Tsm..
mi permetto di dire che oltre alle alle tv citate vi è poi il problema di ditv vhf 6 che deve lasciare la frequenza suddetta causa in nazionale asta x quest estate .il ministero deve muoversi e presto altrimenti sarà un casino immenso x tutti . il tempo passa inesorabile e da quel o questo ministero non possono temporeggiare fino al infinito .a fatto bene timb a muoversi ora aspettiamo tutti gli altri previo dal ministero .Rete A2 potrebbe anche non spostarsi dalla 54, magari a Retecapri in quelle regioni daranno un'altra frequenza.
Per Rete8 secondo me dipende anche dai ricorsi, alcune tv li hanno fatti e vinti, per cui potrebbero esserci spostamenti in corso a breve anche da noi.
Il 28 non è sloveno ma croato, Monte Maggiore (Ucka)Ultimamente anche TIMB ha rallentato con il trasloco verso il 55. Si è fermata con il Monte San Paolo.
Però potrebbe cedere i suoi 60 a ReteA, che li potrà utilizzare per un potenziamento di segnale.
Da quando c'è il sereno, ho la Slovenia che mi sta massacrando i canali. Ho il 27 a palla, il 22 a tratti e qualcosa che distrugge persino il 28 di HTV e il 44 di ReteA e il 45 di Fano Tv. Le interferenze vengono tutte dalla Slovenia oppure c'è qualcosa dal Veneto o Friuli che tocca il 28-44-45?