Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux Retecapri cambio lcn per RadioCapriTelevisiON da 163 a 147 (data a WE SHARE mux Rete A 2), rinominato Junior Tv in Capri Fashion senza lcn (Junior Tv ora mux Timb 2) e tolta lcn a Odeon 24 (credo erroneamente).

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Mux Retecapri cambio lcn per RadioCapriTelevisiON da 163 a 147 (data a WE SHARE mux Rete A 2), rinominato Junior Tv in Capri Fashion senza lcn (Junior Tv ora mux Timb 2) e tolta lcn a Odeon 24 (credo erroneamente).

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

MA non era di fire channel di digit media .? Qui vi sono novita ????

La lcn 147maaa ??

Questa sera ho provato a cercare nel 27 se c'era qualcosa di nuovo e ho visto segnale, ho fatto la ricerca e ho sintonizzato capodistria col suo mux da 6 canali.
Abito in pianura a Faenza con antenna uhf rivolta a Calderaro-Barbiano.
Vedro' domani se si riceve ancora.
Salve a tutti.

Aggiornamento: segnale gia' sparito.

Ultima modifica:
Eh eh.. il tutto con antenne puntate in direzione diametralmente opposta al mare.. pensate come entrano con antenne opportunamente orientate..

Personalmente, tra il mux A sloveno e quello di Canale Italia (che a breve occuperà il 27), rinuncerei volentieri al secondo.. :banghead:

Bravo otg tv io ero in contatto con tecnico che segue in zona regione il mux uno e pure lui mi disse che x questa settimana qualcosa si muoveva ma x ora tutto tace speriamo a presto si diano una mossa .
contattato tecnico ma a vuoto forse in ferie ???

Ecco la mia tombola:

http://www.otgtv.it/TRANSFER/CI.png

E' una tabella dove è scritto che i diritti di uso futuri sull'Emilia-Romagna sono assegnati in via parziale: canali 27 e 53 per Canale Italia e canale 23 per Canale Italia 2.

Ripeto....diritti PARZIALI.

Così avevo dedotto che per la Romagna, dove il 27 e il 53 non possono essere utilizzati, si accendesse nel 23.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso