robisat
Digital-Forum Platinum Master
Rete capri si ma non si sa quando da noi il 54 ora in romagna vi e retea2 .canale italia si vociferava nulla di sicuro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se qualcuno volesse divertirsi provando a ricevere il Mux A sloveno con TV Koper-Capodistria dal M.Nanos, direi che è il momento adatto..
C'è il "silenzio radioelettrico" in tutto l'alto e medio Adriatico sul 27 UHF..![]()
Come spiegava Otg Tv ieri hanno spento il feed satellitare e gli impianti (quelli rimasti) si sono spenti non essendo più alimentati da segnale satellitare come da prassi per evitare problemi SFN e quindi Tivuitalia ora è spenta in tutta Italia.
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
Ma di quand'è sta foto?...io il Nanos non me lo ricordo così....cioè i due tralicci tipo due torri di Bologna sì, ma la roba che c'è su è tutta diversa...
Ma di quand'è sta foto?...io il Nanos non me lo ricordo così....cioè i due tralicci tipo due torri di Bologna sì, ma la roba che c'è su è tutta diversa...
Agli amici che non li hanno mai visti...Un po' di Vintage per ricordare i bei tempi, anni '70 al massimo primi anni '80. L'ho presa dall'Associazione Marconi link che ho nei preferiti. (il sito del Miiiitttico
)
Le più recenti comunque sono queste dal sito Sloveno (in inglese):
http://igorfuna.com/transmitting-sites/slovenia/nanos
Il prima ed il dopo.
Confermo, guardando a sinistra venendo da Gorizia e Nova Gorica e andando verso Postumia, dal basso qualcosa si vede.Agli amici che non li hanno mai visti...
Se vi capita di andare alle grotte di Postumia sbirciate verso Nord dall'autostrada, mi pare a sinistra venendo dall'Italia, anche da giù qualcosa si vede...
Sono riuscito a risintonizzare il mux sull'uhf 27 del Nerone (Mux 1 Rai Toscana) sicuramente con propagazione come mi era già successo prima dell'arrivo di Tivuitalia.
Chiaramente solo quadretti ma segnale agganciato.
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
Grossi problemi da calderaro x 44 54 46 51 che quindi penso siano sullo stesso traliccio.