Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si è un po' che lo stanno testando (ma da quanto ne so non è definitivo). Avevo testato solo sul 56 (e timb per vedere differenza) perpendicolarmente all'autostrada rispetto a calderaro, quindi in zona ove TIMB era ancora fortissimo mentre MDS orizz crollava già. In effetti il 56 verticale era nettamente superiore del fascio orizzontale, che, come si sa, mediaset ha ristretto solo verso est
non farmi parlare...gli avevo portati in giro per ripetitori su loro richiesta e spiegato la enorme assurdità della loro antenna di calderaro (ma anche serramazzoni è simile, molto più stretta degli altri...almeno però è su modena) ...
Poi in quella postazione hanno anche un altro grosso problema...
Ma per risolverli bisogna PAGARE!!!
mhz...comprato monitor tv 24c300 per computer dopo qualche ora mi ha sintonizzato rai mux 1 ch 27 522khz che succede ?
mhz...![]()
Prima che accendessero Tivuitalia qualche volta sono riuscito pure io a riceverlo il 27 del Nerone.si è vero ho sbagliato a scrivere
terrrribbile mai ricevuto il nerone dopo il passaggio al digitale grazie per info
Non seguo il ragionamento:Con il rischio che il 27 RAI interferisca con la Slovenia. Chissà...Il problema è che nelle Marche i soliti laureati hanno considerato (a quello che ho letto in altri 3d) che il 27, il 28 e il 29 non interferiscono e quindi non si parla di spegnimento mux. Il 53 sì per le Marche. Questi non sanno che fino ad Ancona si riceve il Nanos e Monte Maggiore (Ucka).