baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Ora manca solo 4 SOLDI poi li hanno riesumati tutti
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Falsa no. Io veramente per tutto il giorno non vedevo nulla nei Timb ma non so come si possa spiegare.areggio ha scritto:Quindi dobbiamo dedurre che era una falsa segnalazione?
Cosa intendi che i Mediaset non si agganciano?BillyClay ha scritto:Fatto un po' di controlli invece nel pomeriggio: non ho notato nessun abbassamento dle 49 calderaro nè dei TIMB di montemaggio che come solito si agganciano al contrario dei Mediaset.
scusa, intendo dalla mia postazione a marina di ravenna, i timb di montemaggio solitamente sono agganciabili mentre mediaset no. Ovviamente girando su calderaro da noi tutto perfettoCosa intendi che i Mediaset non si agganciano?
Non noto assolutamente nulla di strano...è vero che qui sia il 21 che il 29 da Case Scaparra arrivano a cannonata e a occhio non potrei notare abbassamenti di qualche db nell'emissione, per eventuali problemi del sistema radiante o di trasmettitore...Segnalo problemi col mux TV PARMA uhf 21 da case Scaparra. Il segnale risulta molto debole specialmente la qualità. Ma con il fortissimo temporale che si è abbattuto su Reggio Emilia probabilmente qualche ripetitore ne ha risentito
Confermo, ai Lidi Rai Monte Maggio sarebbe ottima, MDS e Timb assolutamente inutilizzabile. Ma anche le locali...RAI copre bene fino quasi ai lidi ferraresi, MDS e TIMB sono solo verso la costa cesenate e forlivese e già a ravenna crollano