Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mancava anche Veneto Oggi lcn650....riesumato ora sul ch 41!!
EDIT
e riesumato anche Superviaggi lcn661 insieme ai già menzionati Emily lcn602- Sporter lcn688- Shopping 24 lcn689- World market show lcn690 (NON 956!!!). Ma sul ch 35 (NON 41!!!) Forse da dove lo prendi tu il flusso è differenziato.

Ovviamente tutti segnaposti a schermo nero

Ultima modifica:
areggio ha scritto:
Quindi dobbiamo dedurre che era una falsa segnalazione?
Falsa no. Io veramente per tutto il giorno non vedevo nulla nei Timb ma non so come si possa spiegare.

BillyClay ha scritto:
Fatto un po' di controlli invece nel pomeriggio: non ho notato nessun abbassamento dle 49 calderaro nè dei TIMB di montemaggio che come solito si agganciano al contrario dei Mediaset.
Cosa intendi che i Mediaset non si agganciano?

Billyclay,i canali di cui parlavano prima mi risultano inseriti sia sul 35 che sul 41

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Leggendo su Wiki faccio confusione su Europa7 e Europa7HD. Ma sul mux 8 si riceve un Europa7 gratuita o a pagamento?

Continuano i problemi sul 34 di Teleducato da M.Evangelo . I tecnici interverranno sull'impianto indicativamente martedì.

Cosa intendi che i Mediaset non si agganciano?
scusa, intendo dalla mia postazione a marina di ravenna, i timb di montemaggio solitamente sono agganciabili mentre mediaset no. Ovviamente girando su calderaro da noi tutto perfetto

Ricevo da tre giorni a Piansevero molto debolmente (quantità 20% e qualità 35%, indecodificabile) un canale 34.

Non viene intercettato. Qualche MUX ha modificato parametri tecnici o irrobustito segnale?

Invece nella postazione che guarda verso il mare (Pesaro) intercetto un debolissimo segnale sul 51. Posso pensare che sia San Marino oppure la Croazia? Secondo voi? Il segnale non sembra n linea ottica.

RAI copre bene fino quasi ai lidi ferraresi, MDS e TIMB sono solo verso la costa cesenate e forlivese e già a ravenna crollano

Segnalo problemi col mux TV PARMA uhf 21 da case Scaparra. Il segnale risulta molto debole specialmente la qualità. Ma con il fortissimo temporale che si è abbattuto su Reggio Emilia probabilmente qualche ripetitore ne ha risentito

Segnalo problemi col mux TV PARMA uhf 21 da case Scaparra. Il segnale risulta molto debole specialmente la qualità. Ma con il fortissimo temporale che si è abbattuto su Reggio Emilia probabilmente qualche ripetitore ne ha risentito

Non noto assolutamente nulla di strano...è vero che qui sia il 21 che il 29 da Case Scaparra arrivano a cannonata e a occhio non potrei notare abbassamenti di qualche db nell'emissione, per eventuali problemi del sistema radiante o di trasmettitore...

Allora forse mi è entrata acqua in antenna. Ma tutti gli altri canali li vedo bene con segnale ottimo

Che è successo a tele1 e tele1 Sport? sono off sul 39 e 23 rispett.

Ma guarda un po chi si vede, il 56 Mediaset da Calderaro...in verticale! Adesso è ufficiale? Utilità di sta cosa? Nessuna, dato che nemmeno si sa in giro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso