Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inserito CAFE' TV 24 lcn 273 nel mux. 7Gold plus uhf 22

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
...al posto di Radio Italia TV

inserito nel mux 7goldplus uhf 22 cafè24 lcn247.
247??? mi risulta 273....

Poi pure musica maestro copia su mux uhf 35 di tele santerno lcn 656/298
mah! o hanno già cambiato ma sul 656 mi risulta Antenna Verde e la copia ce l'ho sul 194/601
Forse stanno pasticciando sulle tabelle
 
Ultima modifica:
dal 1° luglio nuova LCN per cafè 24 in Emilia Romagna: 273 e 682 con eliminazione del 291.
Trentino A.A 274 eliminando 115.
Invariati Lombardia 95, Veneto 666 e 95, Friuli V.G. 213-666-95.
I canali sono già attivi,
Saluti!!
 
si ma la nuova lcn è nel mux teleregione la vecchia su la9. lasciate questo mux quindi?
 
dal 1° luglio nuova LCN per cafè 24 in Emilia Romagna: 273 e 682 con eliminazione del 291.
Trentino A.A 274 eliminando 115.
Invariati Lombardia 95, Veneto 666 e 95, Friuli V.G. 213-666-95.
I canali sono già attivi,
Saluti!!
Nel mux DiTv (43Canate) e' gia' attiva la nuova numerazione 682 in luogo della 291. Sul 273 c'e' Videobrescia (mux Videostar)
 
Stamani ci sono dei problemi sui mux Rai 24 UHF e Rai 26 UHF (Monte Maggio, ricezione antenna da Nord verso sud)? Il 24 lo ricevo a basso livello e qualità BER/MER ballerina, il 26 basso livello e qualità buoni ma con qualche errore di BER, mentre VHF 9, 30 e 40 UHF perfetti.

Grazie.
 
da questa mattina TUTTI i mux Timb (47 48 55 60) di Monte Maggio sono assenti, segnale 85/87% qualità 0%, sia decoder che tv, il resto tutto ok come sempre
 
da questa mattina tornati i Timb, ieri dopo aver scritto il msg ho telefonato a mio fratello e lui vedeva come sempre La7
 
"Risorto" anche il 6 Di.Tv
ho notato che da quando hai scritto che è risorto il tuo DITV ch 6 di Montescudo è contemporaneamente aumentato il MER anche di quello di Montemaggio che è tornato ad essere costantemente agganciabile anche su ravenna dove arriva basso e massacrato dal tx locale e dal forte segnale di Calderaro. Evidentemente il problema a Montescudo andava a distruggere la SFN con montemaggio. Voi che problema avevate notato? era attivo ma non demodulabile?

Dopo se ho tempo controllo la situazione in antenna anche per verificare segnalazioni sui timb e 49.
 
Si qua a Rimini il 6 DiTv era presente ma faticoso da agganciare ora funziona bene anche se lo ricevo con la ex vhf per Rai 1 ancora puntata a Bertinoro. Credo mi entri comunque da Montescudo perchè prima quando era solo a Bertinoro non lo ricevevo.

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
 
Stamani ci sono dei problemi sui mux Rai 24 UHF e Rai 26 UHF (Monte Maggio, ricezione antenna da Nord verso sud)? Il 24 lo ricevo a basso livello e qualità BER/MER ballerina, il 26 basso livello e qualità buoni ma con qualche errore di BER, mentre VHF 9, 30 e 40 UHF perfetti.

Grazie.
Questa mattina 24 rai irricevibile da me, dopo mesi e mesi di perfetto segnale, poi tutto ok a pranzo e nel pomeriggio, soliti disturbi estivi penso!?
 
Io ricevo il 24 Rai da S.Marino con una vecchia antenna canalizzata e non amplificata da Mondolfo (PU).. sicuri di non avere problemi di impianto?
 
Notato dei flussi in arrivo al 24 sballati nei giorni scorsi (stamattina non ho controllato) ma MER era ottimo quindi escluderei interferenze, devono essere soliti problemi sui feed di una nota marca...(senza far nomi)
Fatto un po' di controlli invece nel pomeriggio: non ho notato nessun abbassamento dle 49 calderaro nè dei TIMB di montemaggio che come solito si agganciano al contrario dei Mediaset.
Resta invece in parziale avaria il locale ditv 06 (orizzontale)...se lo eliminassero sarebbe meglio...
 
Questa sera noto dei problemi col mux di Teleducato Parma uhf 34 da M. Evangelo. Qualità pessima e canali nemmeno sintonizzabili

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
Inseriti nel mux telestense uhf 41 i canali :Emily lcn602- Sporter lcn688- Shopping 24 lcn689- World market show cn 956. Tutti a schermo nero.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
uhm....erano stati eliminati quando rottamarono i 2 mux canale24 e telecentro....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso