Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
altre notizie da internet fonte d, day sembra finita la storia europa7 anche x il sito siamo al capolinea .boooooom notizia BOMBA da confermare rumors uso dire cosi sembra che 3 hg3 stia cercando poatners molto grande x collaborazione o meglio fusione voci ripeto voci nulla di ufficiale x chiarire bene sembra che dietro ci sia telecom e se tanto mi da tanto ho paura che il mux tv la 3 faccia gola alla telecom . tutto x ora tace ma la notizia eè su molti siti ma non è ufficiale .vedremo

Maxmandrillo mi dicono x teleuno solo x ora problemi tecnici entro oggi dovrebbero riprendere anche se sono in lenta agonia mi par di poter dire

Ma basta con questi booom, notizia bomba e compagnia. Cos'è, un'asta??? Oltretutto la metà di quelle notizie si rivelano infondate.
PS: telecom ora Persidera ha già 5 mux, il massimo consentito, quindi non ne può acquistare altri.

PS2:
Dopo lunga e laboriosa ricerca, ho finalmente trovato traccia della presunta delibera AGCom, dato che sul sito dell'Autorità non ve n'è traccia. Pensa un pò, l'ho trovata nel periodico di Aeranti Corallo numero 16 del 3 Agosto 2013!!!
Delibera n. 451/13/CONS del 18 luglio 2013 pubblicata il 1 Agosto 2013. Per la serie ricicliamo roba vecchissima pur di fare notizia. E per fortuna che avevo appena scritto che metà di quelle notizie poi si rivelano str....

Se anche la smettiamo di fare inutile allarmismo, il forum ringrazierà alla grande.

PS3:
la presunta fusione H3G e Telecom si riferisce alla telefonia, non alla televisione. Voci di fusione circolano da mesi, prima con Wind ora con Telecom.

PS4:
la notizia su Europa7 è praticamente la copia di ciò che scriviamo qua sul forum. Quasi quasi si potrebbero chiedere i diritti d'autore. Da un po di tempo in Italia una parte del giornalismo funziona così, si legge un po in internet e si riportano le voci degli utenti dei forum senza nemmeno controllare. In Rai addirittura c'è chi si riprende mentre naviga sul tablet indicando le righe da leggere con le dita.....i veri giornalisti si rivoltano nella tomba, anzi fanno tonneau ripetuti!

Ultima modifica:
Maxmandrillo mi dicono x teleuno solo x ora problemi tecnici entro oggi dovrebbero riprendere anche se sono in lenta agonia mi par di poter dire
infatti ora e visibile e in più sta trasmettendo un film.magari se li trasmetteva anche prima e non trasmetteva solo chiacchere non era in quella situazione

Dubito fortemente, le cause sono ben altre, a cominciare dalla bastonata che hanno preso quando gli hanni sottratto ingiustamente la frequenza. Comunque adesso non funziona ovviamente il 187 di Tele1 Sport. Se avranno i soldi per riparare il guasto....

Dubito fortemente, le cause sono ben altre, a cominciare dalla bastonata che hanno preso quando gli hanni sottratto ingiustamente la frequenza. Comunque adesso non funziona ovviamente il 187 di Tele1 Sport. Se avranno i soldi per riparare il guasto....

il problema della situazione di tele1, sono da trovare in altre cause ancora più gravi.
Il proprietario di tele1 è Germano Zama (stilista e imprenditore settore moda). Fino ad anno scorso aveva un'azienda con oltre 50 dipendenti e negozi monomarca sparsi nel mondo.
Con la crisi ha iniziato ad avere problemi soprattutto con alcune banche locali (2 o 3). Da quello uscito anche sulla stampa e riportatomi dalla proprietà, si sono accordi che queste banche gli facevano pagare gli interessi su interessi o cose simili. Lui ha denunciato le banche (già alcune sentenze dei giudici gli hanno dato ragione e alcuni dirigenti delle banche indagati). Poi la sua azienda è andata in concordato, le banche e imprenditori vicino alle banche hanno iniziato a boicottare la tv, e naturalmente la crisi del settore. Se non c'era questo sicuramente tele1 andava avanti anche senza frequenza.
Sono stato un po' lungo ma era giusto spiegare da dove veniva la crisi dell'emittente.

Ultima modifica:
Ai spiegato molto bene conosco persone di teleuno e non meritavano questa fine.fine si tutti licenziati rimasti solo la proprieta !

Quando si iniziano a accusare le banche è sempre colpa della mancanza di liquidità delle società....
Credo che tu non conosca bene come operano le aziende e come funziona il credito, per esempio gli anticipi su riba. Sai quante aziende sono e stanno fallendo per eccesso di crediti? Potrà sembrare impossibile ma è così. Sai qual'è attualmente lo sport preferito delle banche? Bloccare il castelletto anche se incassi le fatture. Ti faccio un esempio in soldoni, e per conoscenza diretta dato che sta capitando anche nell'azienda in cui lavora mia moglie: quando si fattura si emette riba, la banca ti anticipa l'importo, ovviamente pagando fior di interessi. Se chi ti deve pagare manda la riba insoluta il castelletto non si svuota, e non puoi avere altri anticipi. Fin qua tutto normale (si fa per dire). Ma nel momento in cui riesci a incassare, magari con un bonifico fatto sulla stessa banca, visto che il contante è arrivato dovrebbero sbloccarti la situazione. Invece no, rimane comunque bloccato e finisci nelle liste degli insolventi. Se a te sembra normale....
L'unico modo per evitare tutto questo sarebbe operare sul già incassato, ma te lo puoi sognare visto che negli anni precedenti le stesse banche ti hanno steso ponti d'oro obbligandoti praticamente a seguire la loro strada. Peccato che appena iniziano le difficoltà pretendono di rientrare da un giorno all'altro.

Qualche minuto di blackout a singhiozzo, poco fa, per i mux Rai da Antico di Maiolo. Non sembrano problemi di propagazione (apparentemente risolti in aprile): il segnale è andato a 0 improvvisamente. Lavori?

visto che il signor elettt non piace la definizione notizia boom o bomba dite voi come definireste questa che sto per darvi ,,,,,,, EUROSPORT gruppo discovery sta decidendo di fare importanti investimenti in italia la fonte digital divide ma loro nel trafiletto finale non smentiscono di voler arrivare a trasmettere in chiaro in dtt quindi se cosi fosse diventerebbe un ossoduro x mediaset e x sky rimarebbero solo sul digitale dtt e sat ma in chiaro . anno pure offerto più di 140 milioni di euro x esclusive del calcio se non erro pacchetto d .vedremo se pureeurosport in dtt in free ci sarà dare emozioni sportive .so che non centra con la regione ma mi interesserebbe il parere a riguardo di elettt

visto che il signor elettt non piace la definizione notizia boom o bomba dite voi come definireste questa che sto per darvi ,,,,,,, EUROSPORT gruppo discovery sta decidendo di fare importanti investimenti in italia la fonte digital divide ma loro nel trafiletto finale non smentiscono di voler arrivare a trasmettere in chiaro in dtt quindi se cosi fosse diventerebbe un ossoduro x mediaset e x sky rimarebbero solo sul digitale dtt e sat ma in chiaro . anno pure offerto più di 140 milioni di euro x esclusive del calcio se non erro pacchetto d .vedremo se pureeurosport in dtt in free ci sarà dare emozioni sportive .so che non centra con la regione ma mi interesserebbe il parere a riguardo di elettt

Mi pare una notizia ormai vecchia e che per quanto riguarda il calcio non avrà futuro dato che euro sport non si è aggiudicato nessuno dei diritti televisivi del calcio, neanche il pacchetto d. La serie A la a tutta Sky per quanto riguarda il satellite e mediaset ha il pacchetto A per il DTT pay TV. Quindi x almeno 3 anni la vedo difficile x euro sport approdare sul dtt

Leggi bene sul sito prima se eurosport arriva indtt qualcosa dovra comprareda lega calcio investimenti mirati discoveryno. Butta via i soldi

Credo che tu non conosca bene come operano le aziende e come funziona il credito, per esempio gli anticipi su riba.
Ehm Ehm allora visto che seguo l'amministrazione di una azienda so benissimo come funzionano le cose.. e il caso citato da te è perfettamente normale... se chiedi un anticipo su ft con pagamento riba e questa va insoluta alla banca suona un campanello d'allarme...
Se si chiede l'anticipo bisogna essere SICURI che il cliente paghi... se non si è sicuri basta chiedere un anticipo con pagamento assegni...
Purtroppo le banche non sono enti di volontariato e hanno tutte le loro regole..
Spostare il problema alle banche è comodo e demagogico... guarda l'IKEA ad esempio, il suo fondatore ha ammesso che non ha mai fatto ricorso ai prestiti bancari, e ti pare che se la passi male?
Senza polemica cmq, si fa per parlare! ;)

Zona Rimini mux La3 (uhf 37) sembra fare le bizze da oggi pomeriggio, solo da me o anche altri notano la stessa cosa?

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ma per caso la presenza del mux canale italia 2 a bologna città è solo temporanea e passerà in futuro al mux canale italia 1 perchè dovrà spegnere il 53 ?? oppure resterà così ? non penso che abbiano messo il mux canale italia 2 sul 27 per pochi mesi

non credo proprio che a bologna il 53 debba sparire. almeno nel breve periodo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso